Torgnon, Aosta · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
19Martedì andremo a fare la cena di prova del menu....e mi chiedevo dobbiamo stare attenti ai gusti degli invitati? o a prescindere scegliamo quello che piace a noi??...più che altro quello che mi...
Ecco qui alcune foto del nostro giorno!!!è andato tutto benissimo e siamo stati tutti felicissimi!!!!peccato che sia già finito!!!...ora - 80 e si parte!!!!
A - 4 ecco le nostre fedi!!!! Oggi andrò anche a ritirare il vestito!!!inizio a sentire un po l agitazione
Apro questo Topic un po per sfogo...sono a -13 dal giorno x.. non ho ancora deciso chi mi truccherà perché le prove che ho fatto fin ora non mi hanno convinto...poi ci ho riflettuto, non è il trucco...
Ecco i nostri segna posto. ..m&m personalizzate inserite in astucci ovali con fiocchi colorati...che ne dite??
Le mie amiche sono state fantastiche!!!!mi hanno organizzato una giornata piena di divertimento!sono venute a prendermi domenica mattina, siamo andate in centro, aperitivo pranzo e dopo?? lezione di...
Ciao sposine!!!volevo condividere con voi questa cosa che mi è successa...una ragazza che ha lavorato con me quest inverno si è praticamente auto invitata al mio matrimonio...é una ragazza che...
Ho finalmente finito di ricamare e cucire i sacchetti per i confetti,ora non mi resta che assemblare il tutto....che dite? I confetti posso già metterli nei sacchettini o meglio aspettare ancora?
Ecco il mio abito!!!non sono ancora convinta che mi piaccia al 100%...ma ormai è acquistato quindi...dovrò farmelo piacere per forza
Fino a qualche giorno fa non trovavo nessuno schema che mi piacesse per il cuscino...poi ho trovato l immagine di questo cuoricino con le farfalle e l ho trovato molto fine e semplice...così ho deciso...
Finalmente le ho trovate!!!! Non volevo comprarle in atelier e spendere 250 euro per un paio di scarpe che chissà quando rimetterò!!!!e così mi sono messa a cercare online ( nella mia zona non ci sono...
Siamo arrivati a meno 85 e inizio a essere assalita dall ansia!!!con i preparativi credo di essere a buon punto....abbiamo fatto tutta la parte burocratica, tra due settimane facciamo prova...
Ancora non ci credo, mi sembra ieri che mi sono iscritta mancavano 350 giorni...e oggi siamo arrivato a -100!!!!sto andando avanti con i preparativi,questa mattina siamo andati dal parroco per...
Ciao a tutte!!!! sono in crisi per le scarpe!!!non so dove andare a prenderle!!!!in provincia di Aosta dove Vivo non ci sono tantissimi negozi di scarpe (se non le grandi catene tipo pittarello e...
Siamo andati a prenotare il fotografo...oltre alla scelta dell album il fotografo ci ha proposto di fare un video durante tutta la giornata che poi loro provvederanno a montare in circa 30 Min di...
Salve sposine! !! Da quando abbiamo fissato la data non faccio altro che pensare quale sarà il colore predominante del mio matrimonio...io vado pazza per il rosso, ma l ho scartato in quanto già mia...
Fotografi garanzie ANFM