Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2015 Aosta

Colore per gli addobbi

Alessia, il 9 Settembre 2014 alle 17:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve sposine! !!
Da quando abbiamo fissato la data non faccio altro che pensare quale sarà il colore predominante del mio matrimonio...io vado pazza per il rosso, ma l ho scartato in quanto già mia sorella ha usato il rosso per il suo matrimonio e non voglio fare una copia!!!...sono decisa quindi a usare colori vivaci e allegri, la scelta per ora é ricaduta su arancione e verde acido...voi che ne dite? Avete scelto un colore predominante? Come siete arrivate alla scelta?

19 Risposte

Ultime attività da Ily07, il 29 Novembre 2014 alle 17:00
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò tra un anno e mezzo e mi piacerebbe scegliere il giallo per i dettagli..... Il predominante sarà il bianco.... Poi chissà se cambierò idea...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi colori miei, io l'ho scelto xké ci sta bene cn la bomboniera. È venuto fuori dal nulla, nn sapevamo ancora il colore e qnd abbiamo scelto il nastro della bomboniera è venuto fuori st'abbinamento
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo l'arancione...è un colore stupendo sia abbinato al verde che al giallo... Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avendo la sala da pranzo completamente bianca, devo optare per il colore,amo il rosso ma oramai è diventato un classico,quindi mi sa che opterò per ortensie bianche e peonie rosa e fuxia!una bella sferzata di colore!!

• Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che faro' il verde tiffany
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l arancione
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto tradizionalista mi sto mantenendo sull avorio perché se il mio fm sarà in grande uniforme che gia è molto colorata blu rosso insomms noni andava di mischiare altri colori e neppure di essere come tutte le altre che hanno usato il rosso ed il blu.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il pesca per varie ragioni, è un colore che piace molto al mio fm e lo trovo estivo e bello!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto probabilmente farò verde lime e blu per riprendere i colori della location (prato e piscine) e i colori estivi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Aosta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio Fm mi ha proposto il viola accostato al verde..mi do tempo fino alla scelta del vestito poi deciderò in modo da cominciare a fare tutto il resto seguendo una linea di colore unica per partecipazioni addobbi fiori e tutto il resto!!!! Mancano ancora 284 interminabili giorni!!!!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo aver cambiato idea mille volte, credo di aver scelto il verde tipo latte e menta e il giallo pastello. :Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima scelta, il verde acido lo vedrei bene anche con il viola perché crea più contrasto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema sarà la primavera, quindi sto scegliendo tra il rosa e il verde..in ogni caso, con moooolti brillantini!! :-)
    Per l'estate, l'arancio secondo me è perfetto!!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Maggio 2014 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mio gusto arancio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tanto anche dalla stagione ma dato che ti sposi in estate io starei più sull'arancio é molto bello e particolare se poi ti piacciono le cose un po' originali
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Savona
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Predominante bianco con dettagli argento....mi sembra che dia un' idea elegante....

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2015 Viterbo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te sono indecisa sul colore...quindi farò tutto bianco Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto verde mela e bianco. Credo ke sia la stessa tonalità del verde acido.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Settembre 2014 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho scelto nulla di proposito ma poi tutto si è spostato sul colore del mio vestito: rosa antico

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione