Valenzano, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2015
Ciao a tutte com da titolo siamo indecisi su queste tre location... In realtà al mio fidanzato piace molto Bonelli e giovedì andremo a visitare Menelao che piace ad entrambi.. In più a me piace molto...
Ciao a tutte ieri siamo andati al Palazzo Marchesale Venusio a Turi.. Location bellissima.. Rispecchia i nostri gusti!! Però c'è un inconveniente da non sottovalutare: Essendo una struttura storica e...
Ciao a tutte le sposine d Italia e in particolare alle baresi chi si sposerà come me il prossimo dicembre in provincia di Bari? Come procedono i preparativi? Qui ci potremmo scambiare opinioni e...
Ciao a tutte, tempo fa lessi un preziosissimo topic dove erano presenti tutti i file utili per i manuali perfetti testimoni, damigelle, inviti ecc qualcuno di voi riesce a farmi reperire il link??...
Mi consigliereste una bravo fotografo nella provincia di Bari ?? non saprei come orientarmi....
Per coloro che come me non hanno le idee chiare sui fiori stagionali per bouquet e decorazioni varie ecco : Fiori per ogni mese Una delle scelte più importanti durante l'organizzazione del matrimonio...
ho trovato molto bella questa idea alternativa al tradizionale guestbook. Qualcuno di voi lo ha fatto?? i prezzi sembrano un pò alti.. voi sapete dirmi di più??...
L'idea è molto carina ,ma se volete cambiare, ho trovato altre idee
Fotografi garanzie ANFM