Lodi, Lodi · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Ciao a tutte,mi sembrava carino poter far leggere a mio figlio un brano....avete idee??
Ragazze....a me la promessa non viene proprio...voi che avete scritto???
Ciao a tutte, devo concludere i libretti con dei ringraziamenti, genitori, sorella, testimoni e infine invitati, volevo frasi per ognuno.....avete idee?poi dovremmo ringraziare la damigella che ci ha...
Quante siamo l anno prossimo????
Ciao, arrivati ai ringraziamenti a fine libretto ma ho bisogno di spunti... Help me
Ciao! Manca veramente poco! Consigliatemi un sottofondo musicale per la cerimonia del rito civile!!
Tristezza!! A -27 giorni i fiori che volevo non si possono usare , volevo delle semplici calle ma per il periodo risulterebbero piccole e bruttine!! Disperata che fiore posso usare???
Ragazze che nervi!!! A meno 42 non riesco a concludere queste bomboniere..... Non mi piace questo fiocco....proprio nooo
Ciao, datemi spunti per cosa dire alvostro FM in quel giorno.....ho paura di bloccarmi....
Ciao a tutte! Sono bloccata non so che letture far fare , datemi consigli.....
Ciao a tutte! Esiste una frase elegante per chiedere soldi come regalo di nozze???help
Ciao a tutte! Qualcuna ingaggerà un dog sitter per la giornata del matrimonio ?
Ciao a tutte! Sabato dobbiamo definire la scaletta per le musiche.....restiamo indecisi sulla musica delprimo ballo.....voi che avete deciso???
Chi si sposa in questo giorno????a che punto siete???
Ciao a tutte, è arrivato il momento di scrivere le promesse.....voi cos ' avete scritto????? Help
Ciao a tutte, consiglio.....abito avorio in pizzo ma le scarpe come posso prenderle???
Ciao a tutte, cosa potremmo regalare ai testimoni ??la loro bomboniera deve essere totalmente differente?
Ciao, ma esisteranno scarpe alte ma comode!!!!
Ciao, qualcuno di voi si è sposato a villa corti?? Siamo indecisi.....
Ciao, qualcuna ha idee per dirmi come procedere con le partecipazioni fai da te
Ciao, qualcuna sa dove poter far fare le statuine personalizzate??
Ciao, chi avete trovato per il trucco e capelli zona lodi crema???
Ciao, idee per letture per il rito simbolico ne avete??
Ciao, da dove posso cominciare per fare le partecipazioni?
Ciao a tutte, a qualcuna è capitato di dover invitare persone sgradevoli per non far dispiacere il FM???
Ciao, chi ha già preparato le promesse? come?dove si può prendere spunto??
Ciao, qualcuna di voi userà le ciglia finte?? Vorrei ....ma non saprei.....
Ragazze finalmente location prenotata!!'qualcuna ha commenti su questa location o consigli da chi ci è stata??
Ciao, ho brufoli da sole e stress...qualcuna di voi può consigliarmi qualche rimedio/ prodotto??
Ciao, per il rito civile vorrei solo due testimoni.....è possibile??
Fotografi garanzie ANFM