Lodi, Lodi · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Ragazze....a me la promessa non viene proprio...voi che avete scritto???

Ciao a tutte, devo concludere i libretti con dei ringraziamenti, genitori, sorella, testimoni e infine invitati, volevo frasi per ognuno.....avete idee?poi dovremmo ringraziare la damigella che ci ha...
Sposine belle Buongiorno! Mi sposo tra 15 giorni e mi manca ancora qualcosa da fare:ultima prova abito,capelli e trucco un paio di lampade, regalo damigella consegna tavoli alla sala, ritiro...

Ciao, arrivati ai ringraziamenti a fine libretto ma ho bisogno di spunti... Help me

Ciao! Manca veramente poco! Consigliatemi un sottofondo musicale per la cerimonia del rito civile!!

Ragazze che nervi!!! A meno 42 non riesco a concludere queste bomboniere..... Non mi piace questo fiocco....proprio nooo
Ciao a tutte io ho 32 anni e fm è + giovane di me di 4, stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da + di un anno- ki di voi ha superato i 30 come me? come vi sentite? quanti anni ha fm? convivete...

Ma ci pensate a quanto manca poco ormai???!! Noi siamo a - 47 e inizio ad essere un po'agitata... :

Ciao a tutte,mi sembrava carino poter far leggere a mio figlio un brano....avete idee??

Ciao, datemi spunti per cosa dire alvostro FM in quel giorno.....ho paura di bloccarmi....

Ciao a tutte! Sono bloccata non so che letture far fare , datemi consigli.....

Ciao a tutte! Esiste una frase elegante per chiedere soldi come regalo di nozze???help

Ciao a tutte! Qualcuna ingaggerà un dog sitter per la giornata del matrimonio ?

Ragazze buon giorno io avrò due paggetti che sn i miei figli di 9&5 anni e una Damina che è mia nipote di 5 anni e la mia idea dei far portare le fedi a mio figlio più piccolo e mia nipote e a mio...

Ciao a tutte! Sabato dobbiamo definire la scaletta per le musiche.....restiamo indecisi sulla musica delprimo ballo.....voi che avete deciso???

Ciao a tutte, è arrivato il momento di scrivere le promesse.....voi cos ' avete scritto????? Help

Chi si sposa in questo giorno????a che punto siete???

So che in chiesa non è possibile, ma io e il mio moroso siamo amanti dei cani (infatti ne abbiamo due) e cosi anche le nostre famiglie! Secondo voi sarebbe carino estendere l invito anche ai nostri...