Vigevano, Pavia · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutte!!! Come potrete capire dal titolo, partiremo il 1 Agosto per il viaggio di nozze, faremo un mese di cui 3 settimane Australia e 1 Fiji. Qualcuna che passerà per questo continente nello...

Ragazze...non ci sono parole. Un’emozione mai provata...una giornata talmente intensa da essere impressa nella mia memoria. Vi auguro di vivere altrettante emozioni...vi lascio un po’ di foto fatte da...

Ragazze mi sembra incredibile. Ormai ci siamo...non vedo l’ora! Devo solo riuscire a dormire!!! Grazie di tutto per i preziosi consigli, mi avete aiutato tantissimo in questi mesi!!! Vi farò vedere le...

Ciao a tutte/i!! A -8, sto iniziando a mettere insieme i vari fai da te...mi manca ancora qualcosa ma ormai manca veramente poco!! Vi lascio qualche foto, magari qualche bride trova ispirazione!!...

Ciao ragazze!!! Ho girato in lungo e in largo...non trovavo nulla! Poi finalmente....capito da Oysho e trovo questo completo...spero possa aiutare altre brides perché io non trovavo nulla che mi...

Ciao a tutte!!! Volevo un vostro parere in merito ai primi fai da te! Premesse: colore sarà dusty blue, anche la copertina del libro sarà dusty blue con un nastro in pizzo a decorarlo all’esterno!...

Ciao a tutte, come da titolo ho un dubbio amletico. Ho in mano due versioni del viaggio, che differiscono solo per tappa finale alle Fiji dove ho due resort diversi. Il costo non impatta, perché più o...

Ciao ragazze! Qualcuna di voi questo weekend ci va? Consigli da chi ci è già stato nelle edizioni precedenti? È utile?