Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Mezzago, Monza e Brianza · Da Settembre 2014

Ciao a tutti!!! Io mi chiamo alessia e mio marito Leonardo...siamo sposati da poco ma sono già quattro anni che viviamo insieme con la nostra bimba pelosa... Visualizza altro

Ciao a tutti!!! Io mi chiamo alessia e mio marito Leonardo...siamo sposati da poco ma sono già quattro anni che viviamo insieme con la nostra bimba pelosa Asia..sogno da sempre una casa,la famiglia, dei bimbi...anche se ancora sono giovane..però piano piano questo sogno sta prendendo forma...

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3956giorni 6hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Prezzo organista chiesa
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 00:45

Ciao a tutte ragazze!!! Volevo chiedervi una cosa...voi quanto pagherete l'organista che suonerà in chiesa?? Chiedo qualche informazione anche a voi perché noi abbiamo avuto il contatto dell'organista...

Xyz, mercoledì 3-Apr-24 30 5.493
Alessia
Ecco tutto pronto!!!! bomboniera, sacchetto porta confetti e conetti portariso
Alessia in Fai da te, Il 19 Maggio 2015 alle 00:23

Ecco qui tutto pronto!!! Che ne pensate?

Princi, sabato 29-Ago-15 93 2.265
Alessia
Tradizioni, superstizioni e credenze x la sposa
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2014 alle 02:05

Ragazze secondo la tradizione il giorno del matrimonio la sposa dovrebbe portare con se' 5 cose: -una cosa nuova -una cosa vecchia -una cosa prestata -una cosa regalata -una cosa blu ... cosa...

Federica, giovedì 6-Ago-15 22 582
Alessia
Offerta chiesa
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 10 Giugno 2015 alle 00:47

Ciao ragazze....per curiosità voi che offerta fate alla chiesa?? Il prete vi ha chiesto un minimo oppure offerta libera?

Geraldine, lunedì 6-Lug-15 108 2.662
Alessia
Eccoci qui....
Alessia in Just Married, Il 3 Luglio 2015 alle 02:28

Ciao a tutte....eccoci tornati da poche ore dal viaggio di nozze...ho raccolto giusto qualche foto e adesso le carico..giornata meravigliosa....cosa darei per riviverla è volata praticamente... Uscita...

Serena, domenica 5-Lug-15 18 728
Alessia
Serenata pre-matrimonio
Alessia in Just Married, Il 3 Luglio 2015 alle 02:41

Devo confessare che mio marito mi ha proprio stupita con la serenata e i fuochi d'artificio la sera prima del matrimonio....è stata una bellissima sorpresa ho pianto come una bambina per la...

Valentina, sabato 4-Lug-15 9 497
Alessia
Spose del 20giugno...a -24 come siete messe???
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2015 alle 23:55

Ciao a tutte ragazze e future spose del 20giugno...come siete messe? Cosa vi manca? Scusate le domande ma io ho un' ansia di dimenticare qualcosa...almeno prenderò spunto da voi...

Alessia, martedì 26-Mag-15 15 196
Alessia
Melodia titanic messa matrimonio
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 5 Maggio 2015 alle 00:04

Ciao ragazze...volevo chiedere un consiglio...io mi sposerò in chiesa e premetto che non sono mai stata ad un matrimonio in chiesa..ho parlato con il signore che suonerà l'organo quel giorno e mi ha...

Lorena, martedì 26-Mag-15 24 708
Alessia
Addio al celibato...aiuto...
Alessia in Vita di coppia, Il 12 Maggio 2015 alle 00:49

Ciao a tutte ragazze...ho appena scoperto che al mio futuro marito è stato organizzato l'addio al celibato al pepenero a Milano!!! Ecco qui che dopo aver guardato il sito mi vengono le...

Marta, lunedì 25-Mag-15 33 1.491
Alessia
Bomboniera "fai da te"
Alessia in Fai da te, Il 1 Dicembre 2014 alle 01:42

Ciao ragazze...volevo chiedervi un opinione sulla mia bomboniera...dopo aver girato e rigirato rendendoci conto dei prezzi abbiamo deciso di comprare noi tutto l'occorrente e farle noi (facendoci...

Roberta, lunedì 8-Dic-14 25 943

Gruppi generali

Ispirazione