- Matrimonio
- Community
Alessia
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che diventerà realtà... Siamo solo all'inizio di questo lungo ma fantastico percorso, fatto di salite e discese... da Roma a Napoli!!! 🥰
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Accessori sposa
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutti siamo una coppia di sposi di maggio 2024, qualche giorno fa per puro caso abbiamo scoperto che la chiesa di Piedigrotta a Napoli é in ristrutturazione, i l avori dureranno oltre un anno....
Ragazze finalmente abbiamo deciso e prenotatoooooooo ...... il giorno sarà il 16 settembre 2015 la chiesa sarà quella di Piedigrotta a Napoli e il ricevimento alla TERRA DEGLI ARANCI ....... FELICE...
Buongiorno a tutte care sposine, qualcuna di voi si è sposata o è stata invitata a matrimoni alla chiesa di Santa Maria di piedigrotta? Volevo vedere qualche foto di come era stata allestita la chiesa...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
965 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
965 giorni faCiao a tutti siamo una coppia di sposi di maggio 2024, qualche giorno fa per puro caso abbiamo scoperto che la chiesa di Piedigrotta a Napoli é in ristrutturazione, i l avori dureranno oltre un anno. C'è qualcuno che come noi si sposerà li? Nei...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM