Napoli, Napoli · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
965 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
965 giorni faCiao a tutti siamo una coppia di sposi di maggio 2024, qualche giorno fa per puro caso abbiamo scoperto che la chiesa di Piedigrotta a Napoli é in ristrutturazione, i l avori dureranno oltre un anno. C'è qualcuno che come noi si sposerà li? Nei...
Ho partecipato al post di Giulia
1094 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1094 giorni fa
1098 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1098 giorni faBuongiorno a tutte care sposine, qualcuna di voi si è sposata o è stata invitata a matrimoni alla chiesa di Santa Maria di piedigrotta? Volevo vedere qualche foto di come era stata allestita la chiesa e l'esterno per farmi un'idea della chiesa, visto...
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1156 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1163 giorni fa
1163 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1173 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1178 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
1178 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1178 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM