Padova, Padova · Da Aprile 2011
ragazze.... FATTO TUTTO ! matrimonio e viaggio di nozze e ora??? che famo????
- Sposa Saggia
- 1.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2012
eccomi qui per chiedervi consiglio... credo proprio che nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola, un po per risparmiare e un po perchè mi fido abbastanza di me stessa... ho pensato ad un...
Ciao ragazze, apro questo topic perchè ho bisogno di un consiglio... quest'anno a maggio mi sono sposata e a settembre ho già 2 matrimoni e... a ottobre una cresima! l'altro giorno una mia amica...
uau ragazze... questa mattina mi sono svegliata e il mio maritino mi ha subito fatto gli auguri perchè ... perchè... oggi è il mio 31° compleanno! peccato che poi ci siamo subito alzati per andare a...
ragazze è stato un matrimonio spettacolare... bella giornata di sole e tanta tanta afa (poveri invitati)!!! siamo riusciti a mangiare al ristorante e ci siamo divertiti dopo con la gente a casa...
Ciao ragazze, oramai ci siamo già sposate... avete sentito che razza di caldo e afa che è stato quel giorno? in realtà ho sentito gran poco perchè quel giorno è proprio vero che non si sente nulla, nè...
ragazze, vi posto alcune foto del nostro viaggio di nozze... dal 14 al 24 maggio in villaggio a santo domingo. devo dire che è stato fantastico, a parte il fatto che non avevamo mai preso l'aereo e...
Ciao ragazze, oggi è l'ultimo giorno che ho di rimanere connessa ad internet prima del matrimonio e volevo salutarvi tutte e ringraziarvi di cuore per tutti i preziosi consigli per arrivare al meglio...
Bello! ragazze, volevo rendervi partecipi di questo evento... - 30 giorni al mio matrimonio ! ieri sera sono andata a prendere tutto il necessario per preparare le wedding bag e per fare le copertine...
Care ragazze, domenica pomeriggio siamo andati dal don che ci sposerà e ci ha fatto l'esamino o processetto (cambia nome in base alla posizione geografica)... che emozione... siccome la chiesa era...
Ragazze, finalmente abbiamo deciso anche il viaggio di nozze... 11 giorni e 9 notti a santo domingo, villaggio Iberostar Hagenda Dominicus, tour operator Kuoni con volo di linea a euro 2800 a...
Ragazze, eccomi qui... volevo informarvi che domani mattina ore 8.00 ho la prima prova del vestito e sono emozionata!!! con me verranno mia mamma, mio papà e mia sorella che bello, non vedo davvero...
Ciao ragazze, non sono sparita, è solamente che non riesco più a scrivere con le varie cose che devo fare ma leggo tutti i giorni i topic e oggi ... apro questo!!! mi sembra davvero ieri che ho aperto...
Ciao ragazze, sono tornata... sono stata un pochino assente, ho avuto una piccola operazione (mi hanno tolto una ciste sull'ovaio) e a casa internet non prende molto... abbiamo deciso il colore del...
Ragazze, una bella notizia (magari non ve ne frega nulla) mancano solamente 200 giorni... e dico SOLAMENTE perchè proprio ieri sera ne parlavamo con il mio FM e mi diceva che lui è già agitato...
Ciao a tutte... ieri sono andata a sposissimevolmente a strà... è stata proprio una bella fiera. siamo entrati alle 10.00 e usciti alle 12.30 circa, ho avuto un sacco di spunti interessanti, gadget e...
Ciao ragazze, cosa avete fatto alla vostra prima ricerca di abito? io ho visto 2 negozi abbastanza vicini a casa mia che mi hanno detto che sposandomi a maggio posso andare a vedere le nuove...
Ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. per quanto riguarda l'acconciatura non ho problemi perchè la mia testimone e cara amica è la mia parrucchiera. invece per il trucco pensavo di farlo io......
Ciao ragazze, mi sposerò in maggio 2012, abbiamo fissato la chiesa e il fotografo.... mentre per quanto riguarda il ristorante non riusciamo a trovarne uno che faccia il caso nostro. inizialmente si...
Ciao a tutte! il mio matrimonio lo pagheranno i miei genitori, sicuramente il pranzo e l'abito poi con quello che riusciremo a racimolare con le buste ci pagheremo il resto (fotografo, fiorista,...
ciao a tutte! altra domanda che spero attiri molte risposte.... avete pensato che tipo di dolce di piacerebbe (sempre in base anche alla stagione del matrimonio)? in maggio mi hanno proposto o la...
ecco delle bellissime immagini di wedding bag, il colore mi piace moltissimo, sarebbe proprio quello che vorrei per il nostro matrimonio.... come faccio a realizzarle? dove trovo il materiale per...
Ragazze, volevo sapere cosa farete la sera prima del matrimonio... noi conviviamo già da 2 anni e mezzo, io andrò a dormire dai miei e lui dormirà a casa nostra.... pensavamo di...
Ciao a tutte care amiche di community, abbiamo fissato la data del matrimonio con il parroco e ora? quali sono i passi da fare? ci sposeremo tra 1 anno esatto... datemi consigli, qualche trucchetto in...
Ciao a tutte care ragazze, noi ci sposeremo il 12/05/12 dove potremmo andare in viaggio? si pensava inzialmente ad una crociera, ma l'abbiamo scartata... poi l'idea era a maiorca e minorca o comunque...
Fotografi garanzie ANFM