Padova, Padova · Da Aprile 2011
ragazze.... FATTO TUTTO ! matrimonio e viaggio di nozze e ora??? che famo????
- Sposa Saggia
- 1.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2012
Non i lavori procedono bene, ho messo le tende e il bagno è completamente finito! e poi ho comprato 1 specchio
Siamo sposati da appena un mese e tutti mi chiedono ora avrete un bimbo?? ma tutti tuttiiiiiiiii ma dico io la gente cosa pretende che lo spifferi ai quattro venti? e se poi ( ovviamente speriamo di...
Olè, ragazze sono contenta!!!sono partita che mancavano 360 gg, la soglia dei 300 è passata in fretta e ora è passata anke quella dei 200!sono a 199
ieri mi chiama il fotografo e tutta contenta andiamo a ritirare i provini delle foto, dovremo scegliere 120 foto che vogliamo nel nostro album...arrivati a casa abbiamo cominciato a guardare tutte le...
Ciao!! come promesso eccomi qui? cosa dire? mi sembra ancora tutto strano...finalmente marito e moglie!! che emozione... La sera prima ho ricevuto una stupenda serenata con fm che ha cantato ti sposeò...
Ciao ragazzeeeeeeeeeeee finalmente sono una moglie..ed è fantastico..è stato tutto bellissimo..ora non riesco a raccontarvi tutto ma questa è SOLO UN ATICIPAZIONE.....
Dati vari problemi avevam dovuto rimandare il matrimonio per la 3 volta, xke volevamo la festa con gli amici ma i soldi non ci sono. in questi gg xò abbiamo parlato pensato e riparlato tanto e abbiamo...
Ciao ragazze, un pensiero a tutte voi che in questi mesi mi sono state vicine con suggerimenti vari e un abbraccio speciale a tutte le sposine di questo weekend all'insegna dell'anticiclone Bacco!!!...
Se nel mio immaginario volevo che tutto fosse perfetto......la realtà ha superato il "sogno". Un altro tassello del mio meraviglioso quadro, il nostro quadro, la nostra favola.......meravigliosamente...
Ciao a tutti...sono alla ricerca di un abito da sposa aPadova e provincia e non so proprio da dove iniziare...qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi...grazissime in anticipo...
Oggi il contatore dice -5 ed io sono in un misto di emozioni, alcune volte non mi sembra vero non realizzo che sono io la sposa, altre mi sento emozionata, un bel misto di emozioni e ovviamente...
Sabato sono stata ad un bellissimo matrimonio di amici....arriva la sposa e...Bouquet di orchidee come forse volevo io !! dooooo Poi...guardo le invitate e....sono vestite di verde- azzurro- blu...
Care Amiche, stanotte è arrivato il secondo incubo sul matrimonio. Ve lo racconto. Ero andata a ritirarare l'abito e la commessa lo mette in una grande busta di plastica, lo porto a casa dei miei, lo...
Ciao ragazze, apro questo topic perchè ho bisogno di un consiglio... quest'anno a maggio mi sono sposata e a settembre ho già 2 matrimoni e... a ottobre una cresima! l'altro giorno una mia amica...
Guardate un po' dove si sono sposati.... http://d.repubblica.it/argomenti/2012/08/29/foto/nozze_montagna-1226611/1/#media
Eh si...uff mi trovo ogni tanto a pensare che cosa farò ora che il giorno tanto atteso è volato via??? sembra stupido, ma organizzare un matrimonio ti porta via tanto di quel tempo ed energie che poi...
Ciao a tutteeee scusate la latitanza, ma dopo il matrimonio ho ricominciato subito a lavorare, poi ho "staccato" 2 settimane e ora sono di nuovo a lavoro (( Volevo solo fare una capatina in attesa di...
Mancano 9 giorni al nostro sì...domenica è stato un giorno di intenso lavoro...cn Federica, una mia carissima amica che si è guadagnata sul campo la stella di testimone ad honorem, abbiamo dato una...
Care Amiche, dopo un anno di chiacchierate, consigli, abbracci virtuali, affetto e supporto... ecco il risultato del nostro matrimonio "country chic"!...
Buongiorno ragazze...il tempo è volato!ci sono quasi domani è il giorno X!!!io sono sempre stanca, ma almeno stanno succedendo delle cose che mi fanno sorridere tanto, ieri a casa dei miei genitori è...
Eccoci qui, marito e moglie da ieri... breve racconto di una giornata iniziata da ieri alle 6.45 fino alle 4.20 della mattina seguente!! E' stato tutto bellissimo, iniziato con un tulle del vestito...
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::......:...
Siamo in diritture di arrivo...mi mancano: regalo testimoni...volevamo fare un pacchetto wek end ma mia cognata aspeta un bebè quindi non si vuole spostare.... libretto messa(l'ho salvato nel pc che...
Voi che ballo avete scelto???? i servono ideee stasera dobbiamo dirlo al dj....graziee!!!!
Stamane con buona volontà mi sono recata presso l'agenzia SIAE di competenza per pagare il tutto. La trovo una cosa abbastanza antipatica che purtroppo va fatta obbligatoriamente!!!! Cmq un altro...
Fotografi garanzie ANFM