- Matrimonio
- Community
Ambra
Vigodarzere, Padova · Da Agosto 2012
Ciao a tutti...ke dire su di me...innanzitutto noi siamo in tre...io,il mio futuro marito Andrea e la nostra cagnolina Venere...e non aspettiamo altro ke... Visualizza altro
Ciao a tutti...ke dire su di me...innanzitutto noi siamo in tre...io,il mio futuro marito Andrea e la nostra cagnolina Venere...e non aspettiamo altro ke arrivi il 25 maggio 2013 per diventire ufficialmente marito e moglie!
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tuuti...ke dire le nostre nozze...un bel caos...tante cose da vedere,da valutare e poi c'e' sempre il budget da tenere sotto stretta sorveglianza...comunque non vediamo l'ora arrivi quel giorno...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6
Ciao ragazze...io sono di padova e cerco una fioreria in cui siano bravi ma non eccessivamente costosi...qualcuna sa consigliarmi dove posso andare?
Salve a tutti, da qualche giorno ho qualche dubbio in merito alla questione con cui apro questo topic: "avete mai pensato se regalare anche al vs lui un anello di fidanzamento?" Mi piacerebbe...
Aiutissimooooooooooooooooo 2 ragazze e 2 ragazzi consigli sul regalo?
Attività
Ho creato un post
4964 giorni faCiao ragazze...io sono di padova e cerco una fioreria in cui siano bravi ma non eccessivamente costosi...qualcuna sa consigliarmi dove posso andare?
Ho partecipato al post di Martina
4973 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM