Vigodarzere, Padova · Da Agosto 2012
Ciao a tutti...ke dire su di me...innanzitutto noi siamo in tre...io,il mio futuro marito Andrea e la nostra cagnolina Venere...e non aspettiamo altro ke... Visualizza altro
Ciao a tutti...ke dire su di me...innanzitutto noi siamo in tre...io,il mio futuro marito Andrea e la nostra cagnolina Venere...e non aspettiamo altro ke arrivi il 25 maggio 2013 per diventire ufficialmente marito e moglie!
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4963 giorni faCiao ragazze...io sono di padova e cerco una fioreria in cui siano bravi ma non eccessivamente costosi...qualcuna sa consigliarmi dove posso andare?
Ho partecipato al post di Martina
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Monti
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4973 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
4973 giorni faciao, come si fà ad aggiungere il contatto
Ho partecipato al post di Ambra
4980 giorni fa
Ho creato un post
4991 giorni faCiao a tutti...sono alla ricerca di un abito da sposa aPadova e provincia e non so proprio da dove iniziare...qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi...grazissime in anticipo...
Ho creato un post
4995 giorni faCiao a tutti...sn nuova di questo blog...mi sn iscritta sperando di condividere con voi la lunga scalata verso il matrimonio...credevo fosse piu' semplice invece piu' passa il tempo piu'le cose da fare si moltiplicano...e voi a ke punto siete? baci...
Fotografi garanzie ANFM