Vai ai contenuti principali
Ambra
Ambra

Vigodarzere, Padova · Da Agosto 2012

Ciao a tutti...ke dire su di me...innanzitutto noi siamo in tre...io,il mio futuro marito Andrea e la nostra cagnolina Venere...e non aspettiamo altro ke... Visualizza altro

Ciao a tutti...ke dire su di me...innanzitutto noi siamo in tre...io,il mio futuro marito Andrea e la nostra cagnolina Venere...e non aspettiamo altro ke arrivi il 25 maggio 2013 per diventire ufficialmente marito e moglie!

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

4711giorni 21hh
Ambra
Fioreria cercasi
Ambra, Il 14 Settembre 2012 alle 22:17

Ciao ragazze...io sono di padova e cerco una fioreria in cui siano bravi ma non eccessivamente costosi...qualcuna sa consigliarmi dove posso andare?

Gaia, lunedì 17-Set-12 3 365
M
Ma avete mai pensato se regalare anche al vs lui un anello di fidanzamento?
Martina, Il 4 Settembre 2012 alle 12:03

Salve a tutti, da qualche giorno ho qualche dubbio in merito alla questione con cui apro questo topic: "avete mai pensato se regalare anche al vs lui un anello di fidanzamento?" Mi piacerebbe...

Daisy, mercoledì 3-Ott-12 34
M
Oh oh ....aiuto regalo testimoni!!!
Monti, Il 5 Settembre 2012 alle 18:40

Aiutissimooooooooooooooooo 2 ragazze e 2 ragazzi consigli sul regalo?

Veronica, giovedì 6-Set-12 10
Marly
Cosa ne pensate di queste acconciature??
Marly, Il 25 Agosto 2012 alle 23:08

Sbirciando in internet ho trovato queste splendide acconciature cosa ne pensate? ame piacciono tantissimo tutte e 3!

Marly, giovedì 13-Set-12 64
Ambra
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Maggio 2013 - Padova
Ambra, Il 14 Agosto 2012 alle 14:51

Ciao a tutti...sn nuova di questo blog...mi sn iscritta sperando di condividere con voi la lunga scalata verso il matrimonio...credevo fosse piu' semplice invece piu' passa il tempo piu'le cose da...

Gaia, giovedì 6-Set-12 6
Ambra
Abito da sposa
Ambra, Il 17 Agosto 2012 alle 23:10

Ciao a tutti...sono alla ricerca di un abito da sposa aPadova e provincia e non so proprio da dove iniziare...qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi...grazissime in anticipo...

Debora, domenica 16-Set-12 15

Gruppi generali

Ispirazione