Vigodarzere, Padova · Da Agosto 2012
Ciao a tutti...ke dire su di me...innanzitutto noi siamo in tre...io,il mio futuro marito Andrea e la nostra cagnolina Venere...e non aspettiamo altro ke... Visualizza altro
Ciao a tutti...ke dire su di me...innanzitutto noi siamo in tre...io,il mio futuro marito Andrea e la nostra cagnolina Venere...e non aspettiamo altro ke arrivi il 25 maggio 2013 per diventire ufficialmente marito e moglie!
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Ciao ragazze...io sono di padova e cerco una fioreria in cui siano bravi ma non eccessivamente costosi...qualcuna sa consigliarmi dove posso andare?
Salve a tutti, da qualche giorno ho qualche dubbio in merito alla questione con cui apro questo topic: "avete mai pensato se regalare anche al vs lui un anello di fidanzamento?" Mi piacerebbe...
Aiutissimooooooooooooooooo 2 ragazze e 2 ragazzi consigli sul regalo?
Sbirciando in internet ho trovato queste splendide acconciature cosa ne pensate? ame piacciono tantissimo tutte e 3!
Ciao a tutti...sn nuova di questo blog...mi sn iscritta sperando di condividere con voi la lunga scalata verso il matrimonio...credevo fosse piu' semplice invece piu' passa il tempo piu'le cose da...
Ciao a tutti...sono alla ricerca di un abito da sposa aPadova e provincia e non so proprio da dove iniziare...qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi...grazissime in anticipo...
Fotografi garanzie ANFM