- Matrimonio
- Community
Debora
Boara Pisani, Padova · Da Giugno 2012
ciao a tutti! ^^ mi chiamo debora ma tutti mi chiamano debby ^^ mi sono iscritta qui perche volevo informazioni per organizzare il mio matrimonio, vi ho... Visualizza altro
ciao a tutti! ^^ mi chiamo debora ma tutti mi chiamano debby ^^ mi sono iscritta qui perche volevo informazioni per organizzare il mio matrimonio, vi ho trovato ed eccomi qui ^^ che dire di me? sono troppo complicata da potermi presentare in qualche riga..uno dovrebbe conoscermi dicono sempre i miei amici ^^
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
ciao a tutti! cercando qualche idea per il mio matrimonio sono planata qui ^^ vorrei un matrimonio semplice ma anche divertente :) spero di riuscire nell intento :) un saluto a tutti voi ^^
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
12Ecco un altro tutorial trovate in internet Ecco un'altra idea per una bomboniera fai da te, semplice ma di gusto. In questo caso è bianca, ma si può fare anche colorata (colorandola con del semplice...
Ciao ragazze stasera sono a casa da sola e mi sto dedicando al fai da te... che ne pensate di questi? consigli?? baciiii
Molte di voi sanno che io e mio marito abbiamo deciso di aspettare per un futuro pargoletto e che soprattutto io non mi sento pronta ora (ma so di volere figli). Sto benissmo con mio marito e lui ora...
Attività
Allora come e' andato il tuo giorno piu' belloß :)
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione