Debora
Debora

Boara Pisani, Padova · Da Giugno 2012

ciao a tutti! ^^ mi chiamo debora ma tutti mi chiamano debby ^^ mi sono iscritta qui perche volevo informazioni per organizzare il mio matrimonio, vi ho... Visualizza altro

ciao a tutti! ^^ mi chiamo debora ma tutti mi chiamano debby ^^ mi sono iscritta qui perche volevo informazioni per organizzare il mio matrimonio, vi ho trovato ed eccomi qui ^^ che dire di me? sono troppo complicata da potermi presentare in qualche riga..uno dovrebbe conoscermi dicono sempre i miei amici ^^

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3097giorni 18hh
Cristina
Bomboniere fai da te: la saponetta al cocco
Cristina, Il 8 Novembre 2012 alle 01:33

Ecco un altro tutorial trovate in internet Ecco un'altra idea per una bomboniera fai da te, semplice ma di gusto. In questo caso è bianca, ma si può fare anche colorata (colorandola con del semplice...

Pamela, martedì 14-Gen-14 21
T
I miei coni portariso...consigli? :-)
Tttttt, Il 19 Gennaio 2013 alle 20:51

Ciao ragazze stasera sono a casa da sola e mi sto dedicando al fai da te... che ne pensate di questi? consigli?? baciiii

Giulia, lunedì 15-Lug-13 85
A
Non avete paura di perdere vostro marito/il vostro compagno?
Alice, Il 19 Novembre 2012 alle 16:24

Molte di voi sanno che io e mio marito abbiamo deciso di aspettare per un futuro pargoletto e che soprattutto io non mi sento pronta ora (ma so di volere figli). Sto benissmo con mio marito e lui ora...

Alice, venerdì 18-Gen-13 96
Debora
Idee per bomboniere
Debora, Il 10 Gennaio 2013 alle 18:51

Ciao a tutte ragazze! avrei bisogno di qualche idea per le bomboniere... non so che fare e sono in alto mare.... i sacchettini li sto gia confezionando fai da te,ma per le bomboniere?? aiutatemi a...

Samantha, martedì 29-Gen-13 10 639
Debora
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2013 - Padova
Debora, Il 22 Luglio 2012 alle 10:38

Ciao a tutti!!mi chiamo debora e sono di padova ^^ vorrei condividere queste esperiernze con voi visto che siamo della stessa zona ^^voi come vi state organizzando? ^^ avete trovato quello che cercate...

Debora, giovedì 10-Gen-13 23
Debora
Aiuto location matrimonio
Debora, Il 16 Settembre 2012 alle 15:26

Ciao a tutti e tutte ^^ allora vorrei chiedere alle ragazze di padova se hanno gia scelto la location per il matrimonio e se qualcuno puo darmi delle dritte, perche ne ho contattati davvero molti ma o...

Alice, domenica 4-Nov-12 10
Ilaria
"alto mare...."
Ilaria, Il 8 Ottobre 2012 alle 17:34

Ciao a tutti. Mi chiamo Ilaria,ho 32 Anni e sono Sposata (civilmente) da 7 Anni con Ilario!!! Abbiamo 3 Bellissimi bambini....Massimiliano di 7 anni,Martina di quasi 6 Anni,e Samuele che farà a...

Debora, martedì 9-Ott-12 13
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Vanessa, giovedì 15-Ott-15 2.475
A
Atelier abiti da sposa padova (e dintorni)
Annalisa, Il 5 Marzo 2012 alle 13:41

Ciao a tutte, sposine del 2011, del 2012..che sapete come consigliare noi sposine del 2013..sapreste dare indicazioni sugli atelier per abiti da sposa che avete girato o che esistono in zona Padova?...

Sara, sabato 6-Mag-17 46
Ambra
Abito da sposa
Ambra, Il 17 Agosto 2012 alle 23:10

Ciao a tutti...sono alla ricerca di un abito da sposa aPadova e provincia e non so proprio da dove iniziare...qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi...grazissime in anticipo...

Debora, domenica 16-Set-12 15
Ambra
Fioreria cercasi
Ambra, Il 14 Settembre 2012 alle 22:17

Ciao ragazze...io sono di padova e cerco una fioreria in cui siano bravi ma non eccessivamente costosi...qualcuna sa consigliarmi dove posso andare?

Gaia, lunedì 17-Set-12 3
P
Ciao ragazze!!!spose del 2013 =)
Principessa, Il 19 Aprile 2012 alle 11:56

Ciao ragazzeee sono nuova da queste parti è la prima volta che scrivooo e non so bene come funziona il tutto =) quante di voi convoleranno il prossimo anno?? quanti anni avete e soprattutto state gia...

Angela, martedì 18-Set-12 62