Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Boara Pisani, Padova · Da Giugno 2012

ciao a tutti! ^^ mi chiamo debora ma tutti mi chiamano debby ^^ mi sono iscritta qui perche volevo informazioni per organizzare il mio matrimonio, vi ho... Visualizza altro

ciao a tutti! ^^ mi chiamo debora ma tutti mi chiamano debby ^^ mi sono iscritta qui perche volevo informazioni per organizzare il mio matrimonio, vi ho trovato ed eccomi qui ^^ che dire di me? sono troppo complicata da potermi presentare in qualche riga..uno dovrebbe conoscermi dicono sempre i miei amici ^^

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3983giorni 0hh : 6min

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Debora
Idee per bomboniere
Debora in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2013 alle 18:51

Ciao a tutte ragazze! avrei bisogno di qualche idea per le bomboniere... non so che fare e sono in alto mare.... i sacchettini li sto gia confezionando fai da te,ma per le bomboniere?? aiutatemi a...

Samantha, martedì 29-Gen-13 10 650
Debora
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2013 - Padova
Debora in Nozze Veneto, Il 22 Luglio 2012 alle 10:38

Ciao a tutti!!mi chiamo debora e sono di padova ^^ vorrei condividere queste esperiernze con voi visto che siamo della stessa zona ^^voi come vi state organizzando? ^^ avete trovato quello che cercate...

Debora, giovedì 10-Gen-13 23 1.234
Debora
Aiuto location matrimonio
Debora in Ricevimento di nozze, Il 16 Settembre 2012 alle 15:26

Ciao a tutti e tutte ^^ allora vorrei chiedere alle ragazze di padova se hanno gia scelto la location per il matrimonio e se qualcuno puo darmi delle dritte, perche ne ho contattati davvero molti ma o...

Alice, domenica 4-Nov-12 10 448

Gruppi generali

Ispirazione