Boara Pisani, Padova · Da Giugno 2012
ciao a tutti! ^^ mi chiamo debora ma tutti mi chiamano debby ^^ mi sono iscritta qui perche volevo informazioni per organizzare il mio matrimonio, vi ho... Visualizza altro
ciao a tutti! ^^ mi chiamo debora ma tutti mi chiamano debby ^^ mi sono iscritta qui perche volevo informazioni per organizzare il mio matrimonio, vi ho trovato ed eccomi qui ^^ che dire di me? sono troppo complicata da potermi presentare in qualche riga..uno dovrebbe conoscermi dicono sempre i miei amici ^^
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Allora come e' andato il tuo giorno piu' belloß :)
ciao, se non hai ancora scelto il fotografo x le tue nozze ti posso consigliare Andrea Rigon, molto bravo ed onesto. chiedigli un preventivo direttamente sul suo sito www.andrearigonfoto.it. ciao ciao
Ho ottenuto una medaglia!
4847 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
4848 giorni fa
Ho partecipato al post di Tttttt
4848 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4858 giorni fa
Ho creato un post
4858 giorni faCiao a tutte ragazze! avrei bisogno di qualche idea per le bomboniere... non so che fare e sono in alto mare.... i sacchettini li sto gia confezionando fai da te,ma per le bomboniere?? aiutatemi a farmi venire qualche idea vi prego! mi piacerebbe...
Ho partecipato al post di Debora
4858 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4950 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4959 giorni fa
Ho creato un post
4974 giorni faCiao a tutti e tutte ^^ allora vorrei chiedere alle ragazze di padova se hanno gia scelto la location per il matrimonio e se qualcuno puo darmi delle dritte, perche ne ho contattati davvero molti ma o non hanno gia piu posto o hanno quel qualcosa che...
Ho partecipato al post di Annalisa
4974 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
4974 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
4974 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM