Boara Pisani, Padova · Da Giugno 2012
ciao a tutti! ^^ mi chiamo debora ma tutti mi chiamano debby ^^ mi sono iscritta qui perche volevo informazioni per organizzare il mio matrimonio, vi ho... Visualizza altro
ciao a tutti! ^^ mi chiamo debora ma tutti mi chiamano debby ^^ mi sono iscritta qui perche volevo informazioni per organizzare il mio matrimonio, vi ho trovato ed eccomi qui ^^ che dire di me? sono troppo complicata da potermi presentare in qualche riga..uno dovrebbe conoscermi dicono sempre i miei amici ^^
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Allora come e' andato il tuo giorno piu' belloß :)
ciao, se non hai ancora scelto il fotografo x le tue nozze ti posso consigliare Andrea Rigon, molto bravo ed onesto. chiedigli un preventivo direttamente sul suo sito www.andrearigonfoto.it. ciao ciao
Noi ci siamo sposati al castello di San Pelagio! Ma ne abbiamo visti e contattati davvero moltiiiiiiiii! Quindi chiedi pure! :)
Visto che siamo entrambe di Padova se vuoi consigli su fornitori sono qui!!! :) Buoni preparativi!
ciaooo!!! sono appena agli inizi...e sono un po in alto mare... ho una marea di cose in testa che vorrei fare :) spero di non incasinarmi :))
Fotografi garanzie ANFM