Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Firenze, Firenze · Da Agosto 2015

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3508giorni 11hh

215
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Bracciali damigelle e bottoniere! !!
Alessia in Moda nozze, Il 15 Marzo 2016 alle 13:30

Eccoco il quesito che vorrei porvi care le mie dolci sposine. .. chi di voi ha gia pensato e programmato o ci sta pensando di fare sia le bottoniere per fm e testimoni e il bracciale per le testimoni...

Carlotta, domenica 20-Mar-16 33 1.768
Alessia
Nozze da favola disney- vince aurora!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 14:54

E stata una bella battaglia ..... ma vince Aurora! !! 5 punti!!! Cenerentola belle Tiana a parimenti con 2 punti..... uno x Jasmine e uno rapunzel !!!!

Alessia, venerdì 18-Mar-16 5 95
Alessia
Ecco i miei accessori! !
Alessia in Moda nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 22:15

Care le mie sorelline.... ho deciso.... !! Ebbene si .... barbie luci di stelle ha deciso la tiara....ehh si.... questa mi piace dippiu!!! Eppoi......I cassetti di casa... sono il mio tesoro più...

Speranza, giovedì 17-Mar-16 69 1.158
Alessia
La torta nuziale... così tante e così belle!!
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2016 alle 14:44

Care le mie sposine.... bene ..... dolce argomento. .... la torta nunziale. .... come la fate?? Avete idee?? La classica wedding cake ?? Come la farcirete? ?? Oppure farete la torta di frutta??...

Alessandra, domenica 13-Mar-16 55 938
Alessia
3 stili, 3 admin, la sfida.... verdiana!
Alessia in Matrimonio.com, Il 10 Marzo 2016 alle 20:40

Come si evince ....il mio stile é vicino a quello Verdiana .... con delle inclinazioni verso Sara ! !!!

Alessia, venerdì 11-Mar-16 3 101
Alessia
E...... -6!! tutte le emozioni più grandi!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 07:27

Buon giorno care le mie sposine!!!! Oggi 10 marzo mancano esattamente 6 mesi! !!!!!! chissà come mi sentirò. .... chissà in che condizioni mi sveglio.... se dormirò ... ci pensate mai a quella...

Stefania, giovedì 10-Mar-16 30 614
Alessia
La forma del mio bouquet! !
Alessia in Moda nozze, Il 5 Marzo 2016 alle 15:41

Care le mie sposine come djce jl titolo.... ho deciso la forma del mio bouquet!! Chi mi conosce già da un po lo sa.... sono una FIT SPOSA a tutti gli effetti!!! Il nostro tema? ? Il bodybuilding! Noi....

Alessia, sabato 5-Mar-16 43 790
Alessia
La mia tiara....e il mio buffo peloso!
Alessia in Moda nozze, Il 3 Marzo 2016 alle 23:19

Ecco ragazze per chi di voi ha seguito il mio topic sull indecisione della scelta riguardo alla tiara per il matrimonio.... Eccola ... consigliata da tutte voi....e lei... indossata dal mio amore più...

Anna, venerdì 4-Mar-16 87 1.195
Alessia
La mia pioggia di punti luce ora è completa!!!!!!!
Alessia in Moda nozze, Il 3 Marzo 2016 alle 13:47

Evvai ragazze!!! Alla fine... dopo circa 2 mesi ...sono arrivati i miei 24 punti luce ....più i 5 rosa che già erano arrivati fanno 29... più se vogliamo le 10 perle che sono arrivate in questa...

Corinna, giovedì 3-Mar-16 21 699
Alessia
Arrivato ordine aliexpress! !
Alessia in Moda nozze, Il 1 Marzo 2016 alle 11:19

Finalmente sono arrivate! Ordinate le perle le l accinciatura ad inizio gennaio..... sono arrivate oggi!!!!! Uff!! Menomale!!! Temevo che non arrivassero più! ! Però bellino il tipo che li ha...

Vale, martedì 1-Mar-16 15 450
Alessia
Indecisione tiara...
Alessia in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2016 alle 21:27

Oh care le mie sorelline... oggi da brava barbie luci di stelle ho trovato non una ma ben 2 tiare. .. (e sono la bambina più felice del mondo) mi stavo mettendo a piangere......!!. ... allora una sarà...

Stefania, lunedì 29-Feb-16 36 524
Alessia
E.... il testo delle partecipazioni. ...
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 16:04

Care le mje sorelline.... io e fm ... in 15 minuti tra una risata e l altra abbiamo buttato giù il nostro testo per le partecipazioni. ... ecco che... un altro passetto avanti e fatto.... step by...

Alessia, domenica 28-Feb-16 11 313
Alessia
Emozioni e bomboniere..... ..
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2016 alle 21:23

Eh si care le mie sorelline. Oggi oltre ad aver deciso la.confettata e i gusti che saranno i principi. .. mi hanno anche realizzato la nostra bomboniera. .... il nastrino e del colore del mio vestito...

Alessia, domenica 28-Feb-16 30 702
Alessia
Confetti.... uno tira l'altro!!!! scoppio!!!!!!!!!!
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2016 alle 20:01

No via sorelline..... ve lo dovevo dire.... molte di voi mi conoscono bene sanno che siamo una coppia bodybuilding. ...mangiamo sano facciamo sport ... Bla Bla.... ok.... oggi nel posto dove facciamo...

Simona, sabato 27-Feb-16 21 516
Alessia
E dopo la tempesta .... torna il sereno.....!!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 22:02

Care le mie sorelline .... per chi ha seguito la mia crisi di ieri riguardo alla location. ... alla mancanza di un piano B perché ha il ristorante piccolo. .. a tutta l mia depressione e tristezza...

Ashwini, venerdì 26-Feb-16 50 986
Alessia
Pelle luminosa e purificata si può! !!
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Febbraio 2016 alle 16:22

Care le mie sposine. ... sarà che sento il freddo sarà che sono felice di essere qui con voi e vorrei condividere con le mje compagne di avventura un po della mia esperienza nel campo Dell essere in...

Sasika, giovedì 25-Feb-16 30 595
Alessia
Ci pensate mai....?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2016 alle 22:57

Ciao ragazze. ....stasera sono più riflessiva del solito....Come dice il titolo....ci pensate mai che .... a chi più a chi meno..... il tempo sta volando....e si avvicina la data.... e..... non...

Rosa, giovedì 25-Feb-16 24 616
Alessia
E in un attimo mi passa tutto
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:04

Care le mie sposine. ... premetto che fino a ieri a pranzo ero la persona più esaltata del mondo mi sentivo una bimba nel negozio di giochi. .... poi ieri.... in un attimo.... il cuore smette di...

Mariangela, mercoledì 24-Feb-16 68 1.016
Alessia
Keep kalm and... -199!
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 23 Febbraio 2016 alle 07:19

Mie care amiche e sorelline anche per me è arrivato il momento di dire... -199! Wow ho iniziato a scrive qui che mancava 376 giorni alle nozze. ... a quel giorno fantastico dove finalmente entrerò in...

Karol089, martedì 23-Feb-16 24 182
Alessia
...così ho deciso... l udienza é tolta!
Alessia in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2016 alle 14:48

Care le mie amiche e sorelline.....volevo rendere partecipe tutte della mia decisione ..... ebbene si.... ho deciso.... in principio non volevo altro che un fiore nei capelli e una veletta e un po di...

Weddina2016, martedì 23-Feb-16 90 1.249
Alessia
E anche io posso dire .... finalmente scarpe!!
Alessia in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2016 alle 13:00

Ragazze... non ci potevo credere ero in centro con fm a cercare le famose scarpe.... avevi bisogno della sua presenza per una questione di altezza dei tacchi.....non voglio rischiare di essere più...

Alessia, domenica 21-Feb-16 21 711
Alessia
Il risparmio nel risparmio!
Alessia in Fai da te, Il 19 Febbraio 2016 alle 19:12

Care le mie sposine amanti del "fai da te" vi devo rendere partecipi di una bella scoperta. .... Oggi bracavo in rete alla ricerca di negozi di tessili e simile per fiocchi da mettere sulle panche in...

Denise, domenica 21-Feb-16 28 716
Alessia
Step by step...
Alessia in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2016 alle 18:05

Care le mie amiche.... oggi è un bel giorno!! Ho trovato le scarpe. ... ho ritirato le pubblicazioni religiose nella mia parrocchia consegnato anche quelle nella parrocchia dello sposo e abbiamo dato...

Sara, domenica 21-Feb-16 11 305
Alessia
Grazie matrimonio. com! un altro passo avanti!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2016 alle 07:27

Care amiche... vorrei rendere partecipi tutti quanti di quanto questa stupenda applicazione possa davvero aiutare tutte noi.... un mese e mezzo fa ero in crisi totale perché nella mia chiesa non...

Alessia, sabato 20-Feb-16 14 343
Alessia
Mi sono innamorata! !!!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:04

Ragazze incredibile...!!!!!! Mi sono innamorata di un paio di scarpe!!!!!!... e successo solo un altra volta nella mia vita .. non amo le scarpe o gli accessori jn generale (lo so che la cosa può...

Roberta, venerdì 19-Feb-16 34 729
Alessia
In forma per "quel giorno"...e non solo!!!
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Febbraio 2016 alle 14:43

Care sposine, sento spesso molte di voi che si lamentano e che vorrebbero essere al top quel giorno... allora intanto partiamo dal primo step... non si puo essere in forma solo per quel giorno.... e...

Alessia, mercoledì 17-Feb-16 49 770
Alessia
Troppo piccoli. .. uffa!!
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 12 Febbraio 2016 alle 14:35

Ciao ragazze... oggi oltre ad essere un po in negativlandia. . Mi è arrivato un ordine che avevo fatto all inizio di gennaio su aliexpress ... dovreu essere felice invece...che delusione ..... sono...

Tania, lunedì 15-Feb-16 38 639
Alessia
E fm... si commuove. .. che tenero!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2016 alle 08:59

Heila sposine.... oggi ho fatto trovare a fm io manuale del prefetto marito sul tavolo di cucina come regalo san Valentino . ... mi sono svegliata stanotte per metterlo la.... lo avevo stampato in...

Vale, domenica 14-Feb-16 13 423
Alessia
Pomeriggio proficuo!!
Alessia in Fai da te, Il 13 Febbraio 2016 alle 18:32

Care le mie sposine amanti del fai da te... obi è una fonte inesauribile di idee.... ho trovato dei pannelli fatti in plastica avete presenti quelli fatti a costine .... ecco tutti colorati.... su...

Alessia, domenica 14-Feb-16 13 294
Alessia
Il mio primo incubo. .. !!! aiuto !!
Alessia in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2016 alle 07:52

No vabbe ragazze. .... ieri sera ho consegnato alle.mie testimoni il famoso libretto fatto da me con dedica a mano. ... ok e andato tutto bene ed erano felici... torno a casa mj infilo a letto......

Michela, domenica 14-Feb-16 23 401
Alessia
Due righe alle mie testimoni
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 19:26

Cosa ne dite ragazze??? Queste sono le dediche che ho messo a mano sopra ai libretti della perfetta testimone. ... stasera li consegno alle testimoni ... per chi mj ha seguito stamani sul post che...

Dania, sabato 13-Feb-16 13 287
Alessia
Questione di data...
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 07:23

Ciao sposine.... oggi sono in negativlandia...... con fm dovevamo sposarci l anno scorso.... il 12 settembre.... 3 anni e un mese dopo il nostro primo bacio.... per questioni economiche non abbiamo...

Lusy, venerdì 12-Feb-16 32 382

Gruppi generali

Ispirazione