Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Firenze, Firenze · Da Agosto 2015

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3508giorni 12hh

215
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Che scarpe da sogno!!
Alessia in Moda nozze, Il 11 Febbraio 2016 alle 14:33

No ragazze scusate non ho resistito. .. stavo cercando una bella scarpina a buon prezzo per il mio giorno stupendo...e .... per caso mj sono imbattuta in questo sogno..... oh mamma.... vabbe che tra...

Rossella, giovedì 11-Feb-16 36 731
Alessia
Il mio primo "fai da te"!!!
Alessia in Fai da te, Il 8 Febbraio 2016 alle 22:17

Ciao sposine colleghe....Stasera mi sono messa a fare il mjo primo fai da te per il mio matrimonio. .....non è ovviamente un capolavoro. .. ma.... insomma venerdì vorrei far emozionare le mie...

Alessia, mercoledì 10-Feb-16 20 563
Alessia
Scarpe un incubo senza fine! !
Alessia in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2016 alle 11:18

Care sposine scusate ma sono nervosa e tesa! Sto girando come una matta x trovare una scarpa che non mi sia grande sopra alle dita del piede. .... sia comoda.... bellina... un po luccicosa e...

Cristina, lunedì 8-Feb-16 43 749
Alessia
La sfida per il bacio....
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 5 Febbraio 2016 alle 12:29

Care sposine. ....vorrei la vostra opinione... anche se magari il mio tema non è usuale e sicuramente non proprio da matrimonio. .... allora apriamo con la premessa... io.e fm siamo 2 bodybuilder......

Carlotta, venerdì 5-Feb-16 43 623
Alessia
Le letture.... un dubbio....
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 30 Gennaio 2016 alle 17:40

Ciao sposine. ... la settimana scorsa al corso il Don ci ha regalato una pergamena dove c'era stampata la preghiera de "il dono di nozze da parte di Dio" mi sono commossa appena l ho letta...e la...

Loredana, martedì 2-Feb-16 17 403
Alessia
Indecisa sul trucco.....
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Febbraio 2016 alle 08:55

Ciao sposine. ..un consiglio. ....calcolando che il mjo viso non è dei più belli ne tanto meno interessanti. .. anzi come dice mia mamma sono abbastanza insignificante. ... vorrei un bel trucco...

Marta, martedì 2-Feb-16 58 693
Alessia
Gessetti vs piantine grasse
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2016 alle 08:35

Bhe ragazze... il titolo già dice tutto.... io volevo mettere sul tavolo a ogni seduta un gessetti profumato.... il mjo Fm invece dice ... piantina grassa a famiglia..... perche la pianta grassa e...

Valentine, martedì 2-Feb-16 38 1.024
Alessia
Estetista ad un prezzo spettacolare!!!
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Febbraio 2016 alle 14:16

Care sposine fiorentine.... mi sono sentita chiedere cifre esorbitanti per il trucco mani piedi pulizia viso e simile per il mjo grande giorno..... poi.... mi sono fermata a chiedere in un centro...

Giovanna, lunedì 1-Feb-16 5 243
Alessia
E duro prendere una decisione. ... confettata time!
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 31 Gennaio 2016 alle 14:53

Care sposine.... sono qui con il tablet in mano a spulciare tutti i gusti delle confettate. ... sto impazzendo.... allora a partire dal fatto che siamo 50/60 persone... ebbasta.... mi oriento sulle...

Carlotta, domenica 31-Gen-16 26 426
Alessia
E con l albicocca? ?? aiuto!!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 28 Gennaio 2016 alle 18:21

Ciao sposine. .... ho un dubbio.... riguarda le scarpe.. . Ho l abito albicocca chiaro.... un principessa .... e le scarpe ..... non so se cercarle dello stesso colore .. (missione impossibile )...

Alessia, venerdì 29-Gen-16 24 595
Alessia
Testimoni. .... molto più di un numero...
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 26 Gennaio 2016 alle 08:18

Ciao ragazze. .. scusate la mia domanda sciocca. ... vorrei sapere se secondo voi è possibile avere 3 testimoni a testa.... mi spiego.... io ho già deciso che saranno le mie 2 migliori amiche a farmi...

Marco, martedì 26-Gen-16 10 211
Alessia
Fotografo confermato! !!!!!!!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2016 alle 13:38

Ciao sposine! ! Sono al settimo cielo! ! Fotografo confermato!! Prezzo concorrenziale!!! 600 euro 2 fotografi x tutto il giorno dalla chiesa al ricevimento come volevo io. ..... tutti gli scatti in hd...

Carlotta, martedì 26-Gen-16 5 134
Alessia
Punti luce!!! arrivati!!
Alessia in Moda nozze, Il 25 Gennaio 2016 alle 13:12

Ciao sposine belle!! Volevo condividere con le mie amiche del forum questo momento x me storico ed emozionante. .. il mio primo.ordine on line è arrivato!!! 5 punti luce presi su ebay!! Li ho presi...

Alessia, lunedì 25-Gen-16 17 466
Alessia
Loriblu.... un colpo di fulmine. ..
Alessia in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2016 alle 19:29

Mi sono innamorata! !!mi viene da piangere! ! Erano all outlet a Barberino. ... il 36 ... ultimo numero..... anche se ero con il fm... non mi sarebbe importato.... erano perfette .... e l altezza...

Valentina, lunedì 25-Gen-16 27 779
Alessia
Il cenerentolo e la sua scarpetta....
Alessia in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2016 alle 18:50

Mie care sposine .... oggi siamo stati con il fm a fare un giretto in un negozio di scarpe... per farci un idea delle scarpe per lui.... bhe... abbiamo gusti contrastanti. .. lui è per il classico......

Valeria, domenica 24-Gen-16 61 638
Alessia
Grande comunità matrimonio.com
Alessia in Matrimonio.com, Il 19 Gennaio 2016 alle 23:09

Care sposine.... questo Topic e dedicato a tutte voi...a tutte noi..... e bello sapere che ci siete... che ci diamo i consigli. ... da buone sorelle.... amiche e testimoni l una Dell altra.... molte...

Stefania, giovedì 21-Gen-16 51 423
Alessia
Troppo felice!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 18 Gennaio 2016 alle 13:26

Ciao ragazze .... volevo condividere con voi questo momento..... mercoledi inizio il corso prematrimoniale (grazie ad una sposina che mi ha dato delle dritte qui su matrimonio . Com mi ha detto quando...

Carlotta, lunedì 18-Gen-16 17 311
Alessia
E vada per ....
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 16 Gennaio 2016 alle 10:10

Oddio ragazze sono felice...!!! Partendo dal presupposto che avevamo deciso di non mettere "schifezze "come le chiama il mio Fm al matrimonio ... (visto che siamo 2 atleti di bodybuilding e nella...

Rossella, sabato 16-Gen-16 20 382
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2016 - Toscana
Alessia in Nozze Toscana, Il 9 Dicembre 2015 alle 20:41

Ciao ragazze!! Anche voi il 10 settembre??!!! Spettacolo!! Io e il Fm siamo nati a settembre tutti e 2 ecco perché abbiamo scelto questo mese.... voi??

Elena, giovedì 14-Gen-16 17 243
Alessia
Con o senza. ... ?? bel dilemma...
Alessia in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2016 alle 07:20

Care sposine... ho un dilemma che mi assale.... porto gli occhiali.... e quel giorno sono indecisa se metterli ( ovviamente non questi ma nel caso ne compro un paio apposta) oppure mettere le lenti...

Alessia, martedì 12-Gen-16 75 882
Alessia
Panico da corso....
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2016 alle 12:49

Ciao ragazze.... in questa settimana andiamo dal parroco a lasciare i fogli ed a firmare tutte le scartoffie ..... ho paura e sono terrorizzata dal corso..... sia io che il fm abbiamo solo il sabato e...

Alessia, lunedì 11-Gen-16 39 523
Alessia
Quel colore. .. ansia e passione. ..
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2016 alle 08:54

Ciao sposine..!! Sono troppo contenta! ! .. ieri sera facendo 2 chiacchere davanti al camino sono riuscita a far entrare ufficialmente il color albicocca sulle bomboniere!! ..... quindi a regola anche...

Alice, domenica 10-Gen-16 28 589
Alessia
Cake topper quale di questi? ?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 8 Dicembre 2015 alle 14:32

Ciao ragazze ... lo so che non è proprio il tema giusto... ma noi siamo 2 appassionati di sala pesi... e non so quale di questi 3 stili prendere come base... voi che dite... il primo il secondo o il...

Tatty, domenica 3-Gen-16 75 934
Alessia
Il ricamo. ...
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 28 Dicembre 2015 alle 23:28

Ciao ragazze.... la mia futura suocera oltre a saper stra cucinare ...sa anche ricamare.....e vorrei farle fare il cuscino porta fedi.... consiglio su quale disegno???!! Sono indecisa. ... mi...

Alessia, martedì 29-Dic-15 20 379
Alessia
Voglia di ..
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2015 alle 08:52

Buon di ragazze.... vi è mai capitato di avere voglia di mollare il vostro lavoro per iniziare ad organizzare matrimoni o aprire un negozio di abiti da sposa.. vorrei aprire un kleinsfeld in Italia....

Alessia, lunedì 28-Dic-15 14 347
Alessia
Dirlo ai genitori! !!
Alessia in Prima delle nozze, Il 25 Dicembre 2015 alle 08:23

Ciao ragazze!! Allora prima di tutto Buon natale a tutte!! Poi volevo dirvi che sono tesa ed emozionata.... oggi lo diremo alla famiglia di lui.... ancora non sanno nulla.... bhe... mia mamma e la mia...

Gabriella, lunedì 28-Dic-15 11 328
Alessia
Orecchini si o no??...
Alessia in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2015 alle 16:10

Ciao sposine.... scusate la faccia... che ovviamente non è delle migliori .... provavo i gioielli che vorrei mettere il mio grande giorno.... non sono convinta degli orecchini.... .. mi sembrano così...

Valentina, domenica 27-Dic-15 63 759
Alessia
Un trucco che ho imparato
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2015 alle 15:38

...care sposine ... vi e capitato anche a voi durante la richiesta preventivi di sentirvi chiedere dei prezzi sopra alla norma x acconciature, trucco o banchetto solo perche sentano la parola...

Alessia, giovedì 24-Dic-15 50 1.149
Alessia
Lasciar stare e non farne più di nulla....
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2015 alle 14:28

Ciao ragazze... premetto che sono in negativ landia oggi.... vi capita di fare sempre la cosa giusta nel momento giusto accontentare sempre tutti e non pensare mai a cosa vorresti?? O meglio a te...

Alessia, mercoledì 23-Dic-15 59 1.060
Alessia
Aiuto wedshoot
Alessia in Assistenza, Il 18 Dicembre 2015 alle 13:03

Ragazze halp... non mi riesce modificare il titolo del mio wedshoot. .. il nome Dell album ho messo solo il mio cognome e non quello dello sposo...

Verdiana, lunedì 21-Dic-15 8 288
Alessia
Fissata la location con fattoria didattica!!
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 12 Dicembre 2015 alle 16:38

Ciao ragazze sono troppo felice !! Ho fissato la location! ! Agriturismo con fattoria didattica taverna del 1400 e piscina .... sarà una cosa rustica semplice e romantica! !! E potremo stare a fare le...

Marina, lunedì 14-Dic-15 16 267
Alessia
Preoccupata per l'app di matrimonio.com!
Alessia in Assistenza, Il 12 Dicembre 2015 alle 04:55

Sto curando il nostro wedding site... il Fm giustamente vuole mettere il becco... ovviamente per correggere l italiano mancano un po di accenti e virgole. .mm dato che è un preciso ( ma lo amo per...

Giorgia, lunedì 14-Dic-15 20 733

Gruppi generali

Ispirazione