Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Firenze, Firenze · Da Agosto 2015

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una... Visualizza altro

Grintosa ...una diavoletta con manubri in mano e bilanciere sulle spalle.. segretaria nella vita ... organizzata e metodica... mi definiscono" una marescialla" .. food coach I livello e bodybuilder per passione ....innamorata pazzamente del mio dottore e personal trainer... ci siamo conosciuti in discoteca..... e nemmeno ci restavano più di tanto simpatici.... ombrosi con gli altri e maledettamente sensibili. .... condividiamo lo stesso interesse .... il bodybuilding. ... insomma .... io e te... disco e bilanciere. ... amo organizzare trovare e decidere tutto in breve tempo... ho mille occhi su tutto e... organizzare il matrimonio è diventato uno spasso.... solo che ho gia finito praticamente tutto....e ora??? nessuna mia amica si deve sposare e mi annoio!!!!! Non posso stare ferma!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3508giorni 18hh

215
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Piacevolmente colpita...
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2015 alle 07:40

Ciao sposine. ... scusate ma volevo condividere con voi un pensiero .... e bellissimo vedere quanto amore e quanta complicità e aiuto si possono dare un sacco di donne che nemmeno si conoscono quando...

Nunzia, sabato 12-Dic-15 32 564
Alessia
Mi sto facendo prendere la mano...
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:17

Oddio ragazze... mi mancano ancora 10 mesi al matrimonio e già. ... sono presa da tutte le cose che ci sono da organizzare... vestito già preso... bomboniere e partecipazioni già viste e...

Alessia, sabato 12-Dic-15 35 672
Alessia
Ansia da documenti....
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 11 Dicembre 2015 alle 12:41

Oioiii ragazze non potete capire...... la chiesa dove hanno battezzato il mio Fm e stata sconsacrata circa 38 anni fa... un anno e mezzo dopo il suo battesimo. ... lui abitava jn un paese vicino...

Maria, venerdì 11-Dic-15 15 344
Alessia
Le fedi....
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 8 Dicembre 2015 alle 06:16

Ciao ragazze/i.... volevo chiedervi se secondo voi faccio una cavolata a prendere le fedi dei miei nonni a cui ero molto legata farle fondere per far fare le nostre fedi ... per me sarebbe come averli...

Valentina, giovedì 10-Dic-15 37 566
Alessia
Siti web x matrimoni... chi si fida?
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2015 alle 14:31

Ciao ragazze.... bracando su internet alla ricerca di un idea carina e di un po di risparmio mi sono imbattuta in questi 2 siti.... qualcuno dj voi ci ha comprato qualcosa?? Sono affidabili?? Io...

Alessia, giovedì 10-Dic-15 15 298
Alessia
Ma i testimoni devono essere cresimati? ?
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 6 Dicembre 2015 alle 18:35

Ciao ragazze!! Ho una paura che mi assale. ... I testimoni di nozze devono essere cresimati? ? Voglio dire basta anche solo comunione e battesimo oppure è necessario anche la cresima?? La mia migliore...

Elisa, mercoledì 9-Dic-15 50 850
Alessia
Qualcosa di.... nuovo....
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2015 alle 14:11

Ciao ragazze... avete mai sentito parlare di quelle cose che sono necessarie (x credenza ovviamente )cerimonia? ? Tipo Qualcosa di nuovo... qualcosa di ??? Aiuto.... mi manca dei passaggi!!!!

Monica, mercoledì 9-Dic-15 16 417
Alessia
Semplice... o noioso??
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 7 Dicembre 2015 alle 19:53

Ciao ragazze. ... un dubbio mi assale.... abbiamo deciso di andare in un agriturismo con piscina ... e di non prendere gruppi musicali... secondo voi rischia di essere noioso? ??? Lui non ama ballare...

Deborah, martedì 8-Dic-15 35 832

Gruppi generali

Ispirazione