- Matrimonio
- Community
Alessia
Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
12
Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...
Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...
Buongiorno mie sposine belle! Come state? Come vanno questi preparativi? Avete già scelto uno stile per le vostre nozze? Questa settimana io, Flavia e Verdiana abbiamo organizzato delle piccole sfide...
Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3861 giorni fa
Ciao piacere! In realtà non sono proprio di Roma ma mi sposo lì. La prossima settimana ho un po' di appuntamenti in varie location, il vestito l'ho mezzo scelto ma volevo ancora andare a vedere qualcosa in giro. In realtà ho ancora tutto da organizzare! Ho più o meno le idee chiare di come vorrei fosse il ricevimento ma devo ancora trovare i fornitori giusti. Volevo andare alla fiera di Roma ma non so se riesco, sicuramente vado a quella di Genova. So che fanno gli sconti fiera magari riesco a trovare l'abito che mi interessa proprio lì. L'unica cosa non so se bisogna prenotare prima per la prova..
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM