Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

3586giorni 18hh

12
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: il vestito!
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:50

Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 224
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Quale sarà il tuo stile?
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:15

Buongiorno mie sposine belle! Come state? Come vanno questi preparativi? Avete già scelto uno stile per le vostre nozze? Questa settimana io, Flavia e Verdiana abbiamo organizzato delle piccole sfide...

Noemi, venerdì 8-Gen-16 108
Verdiana
La sfida delle 3 admin: il bouquet da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 9 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno sposine!!! Buon mercoledì a tutte!!! Come procede il gioco? Avete già in mente quale stile delle tre admin si avvicina al vostro gusto? Ecco la mia proposta riguardante il bouquet!! Che ve...

Rosa, lunedì 11-Gen-16 140
Flavia
La sfida delle 3 admin: la wedding cake di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 253
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 8 Settembre 2015 alle 09:24

Buongiorno bellezze! Una sfida di spose dai caratteri diversi, originalità o tradizione, capelli con acconciature da favola o raccolti come se fosse senza tempo! Il gioco di questa settimana è davvero...

Natascia, sabato 16-Gen-16 209
Flavia
La sfida delle 3 admin: il trucco sposa di Flavia
Flavia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:19

Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...

Zaira, martedì 26-Gen-16 208
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Verdiana
La sfida delle 3 admin - la confettata di Verdiana
Verdiana, Il 10 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcezze! che cosa sarebbe un mondo senza dolci e confetti? Per me, sarebbe un mondo senza sorriso! Una confettata o l'angolo del buffet di dolci non può mancare durante il ricevimento di...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 135
Verdiana
La sfida delle 3 admin - le partecipazioni di Verdiana
Verdiana, Il 10 Settembre 2015 alle 09:40

Buongiorno future sposine! Il primo passo ufficiale per dichiarare ai vostri invitati le nozze con il vostro grande amore sono le partecipazioni!!! Che stile di partecipazioni si avvicina al vostro...

Anna, martedì 15-Dic-15 139
Flavia
La sfida delle 3 admin: le partecipazioni di Flavia
Flavia, Il 10 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao zuccherine mie, che ne dite di queste partecipazionioni: sì o no? Per dare un'occhiata a quelle di Verdiana cliccate questo link:...

Francesca, martedì 8-Dic-15 117

Gruppi generali

Ispirazione