- Matrimonio
- Community
Alessia
Udine, Udine · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
48
Ciao a tutte, ieri siamo diventati marito e moglie! Che emozione! La giornata è volata, godetevela tutta! E' stato tutto bellissimo , come lo desideravamo dagli allestimenti floreali ,la cerimonia ,...
Salve a tutte sposine! Lo so, manca ancora un po al mio matrimonio, ma già sto iniziando a farmi un'idea sull'acconciatura e spulciando internet questa mi ha colpito..che ne pensate? Io la trovo...
Ciao ragazze, che ne dite di scegliere le fedi di nozze di 4 matrimoni.com che più vi piacciono? 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4 matrimoni.com:...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3595 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutte, ieri siamo diventati marito e moglie! Che emozione! La giornata è volata, godetevela tutta! E' stato tutto bellissimo , come lo desideravamo dagli allestimenti floreali ,la cerimonia , il ristorante e la festa! Tutto bellissimo! E ancor...
Ho partecipato al post di Laura
3633 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM