Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Toano, Reggio Emilia · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2817giorni 17hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Mi sono arenata??
Alessia in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2016 alle 18:40

Ciao a tutte!! Io e fm ci sposiamo il 3 settembre.. Da qualche tempo mi sono un pò arenata sui preparativi e comincio ad andare in panico.. Abbiamo scelto la location e catering, confermato menù,...

Annalisa, martedì 8-Mar-16 4 294
Alessia
Invitare o meno il neo-fidanzato di mia cugina?
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:20

Ciao a tutte!! Ieri parlando con mia cugina (che mi sta dando una mano con la creazione grafica delle partecipazioni, segnatavoli, ecc) ho scoperto che dava per scontato che fosse invitato anche il...

Laumau, domenica 7-Feb-16 101 1.213
Alessia
Il castello di croccante.. tradizioni..
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2016 alle 11:59

Ciao a tutte!! Una tradizione molto bella, ma che con gli anni è caduta in disuso, che c'era nei matrimoni che si svolgevano qui dalle mie parti, nelle montagne reggiane è il castello di croccante.....

Daniela, venerdì 29-Gen-16 6 372
Alessia
Portafedi originale..
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 28 Gennaio 2016 alle 17:20

Ciao a tutte!! Personalmente non amo i cuscini portafedi e non ne trovavo uno che mi piacesse.. Poi facendo ricerche in rete per trovare qualcosa di alternativo, che sia carino e originale la...

Taty, giovedì 28-Gen-16 28 757
Alessia
Dubbio tableau..
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 26 Gennaio 2016 alle 18:18

Ciao a tutte! Ho un problema con il tableau.. per il ricevimento abbiamo deciso di assegnare i posti ai parenti, mentre di lasciare libera scelta agli amici.. come lo "spiego" sul tableau??

Alessia, martedì 26-Gen-16 11 259
Alessia
Prodotti make up fai da te
Alessia in Fai da te, Il 20 Dicembre 2015 alle 18:19

Buonasera a tutte!! Quali sono i prodotti di make up che userete o che avete usato per truccarvi nel vostro grande giorno??

Paola, lunedì 21-Dic-15 24 476
Alessia
Accessori capelli cortissimi.
Alessia in Moda nozze, Il 23 Novembre 2015 alle 19:09

Ciao a tutte!! Sono in crisi!! Non riesco a decidere, mi aiutate?? Ho i capelli molto corti, rasati sui lati e non ho intenzione di farli crescere per il giorno del matrimonio.. Durante la cerimonia...

Francesca, giovedì 3-Dic-15 21 550

Gruppi generali

Ispirazione