Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Toano, Reggio Emilia · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2817giorni 13hh
S
Gioielli sposa
Sabrina, Il 8 Marzo 2016 alle 18:26

Buona sera a tutte! sto guardandomi un po' in giro per capire che gioielli ( orecchini) indossare il giorno del matrimonio! voi quali avete scelto?

Dana81, mercoledì 16-Mar-16 28
Alessia
Mi sono arenata??
Alessia, Il 8 Marzo 2016 alle 18:40

Ciao a tutte!! Io e fm ci sposiamo il 3 settembre.. Da qualche tempo mi sono un pò arenata sui preparativi e comincio ad andare in panico.. Abbiamo scelto la location e catering, confermato menù,...

Annalisa, martedì 8-Mar-16 4 294
Francesca
Mi serve il vostro giudizio
Francesca, Il 9 Febbraio 2016 alle 16:08

Ciao a tutte.... sn in piena crisi x le bomboniere. .. devo dire ke le trovo inutili quindi mi viene difficile scegliere cn tranquillità Cosa ne pensate di questa in foto??

Valentina, mercoledì 10-Feb-16 44
Corinne
Non so decidere!! help
Corinne, Il 9 Febbraio 2016 alle 13:55

Ciao a tutti, per chi c'è già stato, avete preferito Miami o NY?? Cosa mi consigliate?

Ny152, venerdì 12-Feb-16 11
Giada
La mattina del matrimonio
Giada, Il 9 Febbraio 2016 alle 15:22

Buona sera sposine, Per il nostro matrimonio non avremo WP e partecipazioni,tableau e cose varie le creerò insieme alla mia mamma che ha molto manualita.Credo che per l'allestimento la location ci...

Cristina, mercoledì 10-Feb-16 17
Alessia
Scarpe un incubo senza fine! !
Alessia, Il 6 Febbraio 2016 alle 11:18

Care sposine scusate ma sono nervosa e tesa! Sto girando come una matta x trovare una scarpa che non mi sia grande sopra alle dita del piede. .... sia comoda.... bellina... un po luccicosa e...

Cristina, lunedì 8-Feb-16 43
Loredana
Volete assaggiare una partecipazione?
Loredana, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:44

Ed eccole qui...le mie partecipazioni al cioccolato...piano piano, sperando di mangiarle tutte prima di consegnarle, le sto ultimando!! Che ne dite? Sono miste: fondente, all'arancia, ciocopera,...

Viviana, giovedì 23-Giu-16 259 1
Alessia
Invitare o meno il neo-fidanzato di mia cugina?
Alessia, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:20

Ciao a tutte!! Ieri parlando con mia cugina (che mi sta dando una mano con la creazione grafica delle partecipazioni, segnatavoli, ecc) ho scoperto che dava per scontato che fosse invitato anche il...

Laumau, domenica 7-Feb-16 101
Lucia
Questione di gusti musicali
Lucia, Il 3 Febbraio 2016 alle 18:31

Ciao ragazze...approfitto dei miei ritagli di tempo a lavoro per fare il punto della situazione..in questo momento sto stilando una sorta di playlist delle canzoni che io e fm vorremmo consegnare al...

Lucia, giovedì 4-Feb-16 16
Laura
Quanto tempi prima prenotate la parrucchiera?
Laura, Il 3 Febbraio 2016 alle 19:49

Eccomi ragazze! Come al solito quando ho un dubbio chiedo a voi... mi sposo a settembre ma non so quando prenotare la parrucchiera (partiamo dal presupposto che non so neanche da chi mi voglio far...

Marika, giovedì 4-Feb-16 16
Francesca
Scarpe...quali vi piacciono??
Francesca, Il 3 Febbraio 2016 alle 20:40

Oggi sono andata a provare alcune scarpe..son tutte comode il mio abito sarà bianco e vorrei scarpa argento e luccicante visto che mi sposo di sera...voi quale scegliereste?

Pamela, venerdì 5-Feb-16 56
Paola
Scusatemi ma ho bisogno di questo sfogo.
Paola, Il 3 Febbraio 2016 alle 19:58

Ditemi la gente che problemi ha perché non lo capisco... in pratica tutti o quasi (donne non tra di voi) sapendo che ho 22 anni appena fatti... e sapendo che sto insieme al mio Fm da più di 3 anni e...

Paola, sabato 6-Feb-16 325
T
Diapason v , introvabile! ! aiuto
Teresina, Il 30 Gennaio 2016 alle 12:35

Ragazze sto cercando dappertutto la collana diapason v della swarosky, Ma non ce da nessuna parte! !!! La volevo x il matrimonio, il 4 giugno , ma persino sul sito Internet mi dice prodotto al momento...

Francesca, domenica 20-Mar-16 8
Deborah
Incuboooo
Deborah, Il 30 Gennaio 2016 alle 09:39

Buongiorno ragazze questa mttina mi son svegliata con un'angoscia addosso che voi non avete idea, ho fatto un bruttissimo sogno, ho iniziato toppo presto mi sa ahahahah, comunque ho sognato che il...

Sabrina, giovedì 7-Lug-16 26
S
Quale trucco dei 2?
Sere, Il 30 Gennaio 2016 alle 11:51

Ragazze,io sono mora con gli occhi castani,e chiara di carnagione,anche se x quel giorno farò qualche lampada...ma secondo voi quale di questi due tipi di make up è più bello?x una sposa?

Carme, mercoledì 9-Mar-16 50
Alessia
Il castello di croccante.. tradizioni..
Alessia, Il 29 Gennaio 2016 alle 11:59

Ciao a tutte!! Una tradizione molto bella, ma che con gli anni è caduta in disuso, che c'era nei matrimoni che si svolgevano qui dalle mie parti, nelle montagne reggiane è il castello di croccante.....

Daniela, venerdì 29-Gen-16 6
Nausika
Musica per entrata al ricevimento degli sposi
Nausika, Il 28 Gennaio 2016 alle 15:46

Ciao ragazze!! volevo sapere avete già scelto la musica che vi farà fare l'entrata al ricevimento... io avevo pensato a Ti Sposerò perchè di Eros Ramazzotti però forse un pò troppo lenta...avete...

Gabriella, mercoledì 10-Feb-16 35
Alessia
Portafedi originale..
Alessia, Il 28 Gennaio 2016 alle 17:20

Ciao a tutte!! Personalmente non amo i cuscini portafedi e non ne trovavo uno che mi piacesse.. Poi facendo ricerche in rete per trovare qualcosa di alternativo, che sia carino e originale la...

Taty, giovedì 28-Gen-16 28
Lorena
Quante torte?
Lorena, Il 28 Gennaio 2016 alle 17:04

Scusate la mia ignoranza nell argomento.. Mi e capitato di leggere che alcuni fanno la torta per le foto quindi di scena e poi quella vera? Non mi trovo qualcuno mi spiega grazie ?

Patty, giovedì 28-Gen-16 9
Angela
Scarpe di ricambio.. si o no?
Angela, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:04

Ciao a tutte voi... mi domandavo se portare o meno un paio di scarpe di ricambio per il dopo cerimonia e soprattutto che modello. Voi cosa farete?

Elisa, sabato 6-Feb-16 102
Elisa
Scarpe sposa con tacco e altezza fm
Elisa, Il 28 Gennaio 2016 alle 11:01

Ragazze sono entrata in paranoia a causa delle scarpe che ho comprato. Allora da premettere che le adoro, mi sono innamorata subito dopo averle indossate in negozio...ma...ho paura di aver fatto una...

Elisa, giovedì 28-Gen-16 9
Alessia
Dubbio tableau..
Alessia, Il 26 Gennaio 2016 alle 18:18

Ciao a tutte! Ho un problema con il tableau.. per il ricevimento abbiamo deciso di assegnare i posti ai parenti, mentre di lasciare libera scelta agli amici.. come lo "spiego" sul tableau??

Alessia, martedì 26-Gen-16 11
Michela
Intimo sposa .... dove?
Michela, Il 25 Gennaio 2016 alle 11:28

Ciao carissime... oggi ho questo dilemma... dove acquistare intimo sposa??? Ieri sono stata in due negozi di intimissimi mi han detto che la collezione sposa arriverà circa tra un 20 gg. Su internet?...

Antonella, giovedì 1-Giu-17 31
Laura
Quanto tempo prima occorre prenotare la torta nuziale?
Laura, Il 25 Gennaio 2016 alle 12:13

Buongiorno a tutte sposine! Io e FM ci sposeremo il 2 ottobre in Sardegna. Secondo voi, quanto tempo prima è necessario prenotare la torta nuziale?

Laura, lunedì 25-Gen-16 14
Alessia
Prodotti make up fai da te
Alessia, Il 20 Dicembre 2015 alle 18:19

Buonasera a tutte!! Quali sono i prodotti di make up che userete o che avete usato per truccarvi nel vostro grande giorno??

Paola, lunedì 21-Dic-15 24
Dani
Siamo in troppi -.-'
Dani, Il 21 Dicembre 2015 alle 11:15

Ciao! Allora, siamo ancora all'inizio dei preparativi, ieri ho tirato giù una lista di persone invitate. Solo dei suoi parenti, 47. Solo i miei, 52. Solamente i parenti sono 99 saremo in...

Vanessa, domenica 10-Gen-16 89
D
Extension capelli chi le userà?
Debora, Il 10 Dicembre 2015 alle 23:10

Buonasera sposine, oggi stavo parlando con una mia amica mi ha consigliato di usare o per lo meno provare un'acconciatura con le extension a clip visto che ho I capelli corti e x settembre nn...

Maria, lunedì 17-Ott-16 46

Gruppi generali

Ispirazione