Ciao a tutte.... sn in piena crisi x le bomboniere. .. devo dire ke le trovo inutili quindi mi viene difficile scegliere cn tranquillità Cosa ne pensate di questa in foto??
Umhh no non mi dice niente. La penso come te nel senso che sono inutili e ne farei volentieri a meno ma qualcosa di più utile di quella la trovi sicuramente
Io non trovò indispensabile farle sinceramente. Forse faremo le m&m's personalizzate per lasciare un piccolo ricordo,ma solo quello. Un'altra idea è un sacchettino con i semini di una pianta....ma insomma,ripeto mi sembrano soldi buttati!
Te lo sei detto da sola che le trovi inutili.... Io farei altro o altrimenti se non ti piacciono le bomboniere soprammobile e qualsiasi altro oggetto fai qualcosa di creativo risparmi molti soldi e magari li puoi donare a qualche associazione.
Ahahah lo spregio ai miei invitati è troppo forte ma ti giuro ieri avrò visto più di 100 bomboniere e nn mi piace nulla , né tra i "prendi polvere" ne tra quelle "utili"
Perché non fai solo una bella confettata??oppure bomboniere solidali e i soldi vanno a un ospedale x bambini o altre cose che ritieni piu utili delle bomboniere..io volevo farlo perché il mio fratellino sta subendo molti interventi all'ospedale pediatrico ma poi ho cambiato idea ..non volevo attirare troppa attenzione su di lui e metterlo a disagio..sennò bomboniere enogastronomiche!
Concordo con Luisiana ! lanciati su qualcosa per la casa ci sono tantissime idee anche sui siti come lightinthebox o aliexpress se non vuoi spendere molto !
io ho fatto dei cavatappi a tema per i miei invitati maschi e dei profuma ambiente per le signore avevo pochi invitati e ho potuto alternarlo cosi !
Posso essere spietatamente sincera.....visto la premessa.....
no,ti prego no........senza nulla togliere che i gusti sono gusti.......e portando rispetto a chi piace,perchè in se per se nn ha niente che non va......
ma con la premessa che hai fatto,sembra che tu voglia fare uno spregio ai tuoi invitati............^.^ scusami!!!!!
perchè nn provi ad informarti per le bomboniere gastronomiche????anche se compri un tot di qualcosa(che già il prezzo scende) poi cerchi su internet dei bei barattolini (c'è un sito che ho imparato da alcune forummine qui) e le confezioni con un fiocchetto o qualcos'altro inerente al tuo matrimonio..........
magari il prezzo rientra nel vostro budget ed è qualcosa che fai con piu piacere........
ps.per favore,leggi questo messaggio con ironia......