Verona, Verona · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao belle sposine! Ho bisogno di sfogarmi...Aiutooo.. non so se sono la sola o se è capitato anche a qualcuna di voi ma io e il mio fm continuiamo a litigare. Discutiamo per ogni cosa e non ne...
Ciao future sposineeee! Volevo porvi una domanda.. Quand'è che si consegnano i confetti ai colleghi, vicini di casa e conoscenti che non inviterete al matrimonio? Prima del matrimonio o dopo il...
Finalmente sono arrivate : ! Cosa ne pensate? Vi piaccono?? Che emozione! ! E adesso non ci resta che consegnarle a tutti gli invitati.. Sono troppo felice! Ormai manca poco
Ciao a tutte! Che ne pensate dei nostri conetti per il riso?? La scelta dei materiali e dei colori è mia ma... li ha fatti mia suocera perché io sono negata col fai da te!
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio.. l'idea era di fare una bomboniera per invitato e confetti anche per i non invitati! Quindi il bigliettino "Alessia e Nicolò 21 maggio 2016" lo devo mettere...
Ciao sposine! Ho trovato il cuscino porta fedi! Vi piace??
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 21 maggio e voi? La mia domanda è: avete già consegnato le partecipazioni??
Fotografi garanzie ANFM