Bologna, Bologna · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Porta buste si oppure No?! Cosa ne pensate?! Può sembrare poco elegante oppure ormai è una cosa scontata ..invece che prendere le buste a mano.Noi lista nozze non credo che la facciamo... dobbiamo...
Ciao a tutte. Ecco cosa mi Sono inventata con un bancale di legno.... Ho fatto una cornice da usare per fare le foto buffe o no (photobooth). Vi piace? A noi un sacco. Cm 80x80
Ciao a tutte, finalmente ho finito le decorazioni da mettere sulle panche in chiesa. Ho fatto delle rose con del raso blu e applicate con spilla da balia su del tulle bianco. Risultato esattamente...
Noi abbiamo pensato che non c'era maniera più bella e "persona" più adatta del nostro bimbo peloso a farci compagnia in un momento così unico..e sarà lui a portarci le fedi che saranno legate al...
Buongiorno a tutte. Ecco qui le mie partecipazioni fatte completamente da me!!! Cosa ne pensate ?! Io sono soddisfatta al 100% ...e sono contenta che i miei invitati mi abbiamo fatto un sacco di...
Ciao a tutte...vorrei capire meglio cosa dice la tradizione. Fare 2 bouquet uno da conservare e uno da lancio oppure No? È una usanza tenere il proprio bouquet come ricordo?Fatemi sapere.Grazie
Ciao a tutte...volevo condividere con voi le mie ideePartecipazioni e segnaposto (per il momento) che ho creato. Sto finendo anche tableu e bomboniere. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao a tutte. C'è qualcuno che ha comprato il diario della sposa? Ne vale la pena? Grazie
Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra un paio di anni. Stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da 6 mesi. Io ho attualmente 23 anni e lui 26... E non vediamo l'ora di continuare a passare il...
Ciao a tutte... 14-15-16 ottobre ci sarà la fiera Bologna Si Sposa. Qualcuna sa come avere inviti gratuiti oppure ridotti? Mi sarò iscritta mille volte ma ancora nessun email ..
Ciao a tutte ... Non ho idea di come poter fare il libretto per il rito civile... Qualcuna lo ha già fatto? Mi può far vedere qualche idea? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM