Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Bologna, Bologna · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2913giorni 2hh
N
Tableau fatto! ✔
Noemi, Il 12 Maggio 2018 alle 17:38

Ciao sposine! Ecco il nostro tableau... Appenderemo i cartoncini con i tavoli con delle mollettine! Un bacione

Noemi, lunedì 14-Mag-18 20
Alessia
Cornice per photobooth
Alessia, Il 25 Aprile 2018 alle 06:44

Ciao a tutte. Ecco cosa mi Sono inventata con un bancale di legno.... Ho fatto una cornice da usare per fare le foto buffe o no (photobooth). Vi piace? A noi un sacco. Cm 80x80

Madeleine, giovedì 26-Apr-18 33
Alessia
Decorazioni panche chiesa
Alessia, Il 25 Aprile 2018 alle 06:36

Ciao a tutte, finalmente ho finito le decorazioni da mettere sulle panche in chiesa. Ho fatto delle rose con del raso blu e applicate con spilla da balia su del tulle bianco. Risultato esattamente...

Alessia, mercoledì 25-Apr-18 9
Robbi
Confronto Fotografi
Robbi, Il 5 Marzo 2018 alle 19:34

Buona sera ragazze... Volevo confrontarmi un po' sui fotografi. Siamo stati a fare un preventivo oggi e per un pacchetto che comprende servizio fotografico stile reportage fotogiornalistico, consegna...

Valentina, domenica 11-Mar-18 23
Fernanda
Scelta delle fedi e del portafedi
Fernanda, Il 5 Marzo 2018 alle 09:12

Sabato io e fm abbiamo visitato una gioielleria e un orafo consigliati dai nostri amici. Ci hanno mostrato entrambi praticamente le stessi fedi, comunque avevamo un'idea abbastanza chiara: oro giallo...

Fernanda, mercoledì 7-Mar-18 36
Mina
Fede francesina... Dubbi!
Mina, Il 5 Marzo 2018 alle 18:08

Insieme anello di fidanzamentoFede sola Salve a tutti, Mi sposo questa settimana (pochissimo!!!!!) e mi sorgono mille dubbi! Vivo all'estero, abbiamo organizzato il matrimonio qui e faremo una festa...

Laura, martedì 6-Mar-18 21
Sara
Come ricevere l'agenda di Matrimonio.com
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...

Roby, sabato 23-Mag-20 1.095 1
Debora
Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝
Debora, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.791 1
Carlota
Lista di nozze o lista viaggi? 💼
Carlota, Il 26 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.672
Verdiana
Chi dei due avrà più invitati?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.765
Sara
Quanti fornitori avete già bloccato?

Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?

Maria, sabato 16-Apr-22 2.775
Debora
Animazione per bambini: sì o no?

Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.783
Carlota
Confetti o Candy Bar?

Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?

Arianna, domenica 7-Giu-20 2.760
Verdiana
Bomboniera classica o solidale?

Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.758
Sara
Partecipazioni classiche o online?

Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.848
Debora
Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣

Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...

Valentina, martedì 17-Gen-23 2.827
Carlota
Matrimonio all'aperto o al chiuso? 🏡

Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...

Maria, sabato 16-Apr-22 2.898
Verdiana
Quale sarà il vostro rito nuziale?

Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.044
Sara
Sarà un matrimonio di mattina o di sera?
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 06:05

Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...

Maria, sabato 16-Apr-22 3.080
Debora
In che città ti sposerai?

Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...

Leila, lunedì 17-Mar-25 3.300
Carlota
In che giorno convolerete a nozze? 🤵👰

Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?

Maria, sabato 16-Apr-22 3.810
Carmela
Addio al nubilato: sì o no?
Carmela, Il 1 Marzo 2018 alle 15:26

Ciao sposine!!! Voi festeggerete l'addio al nubilato? Come??? Io ancora non so... 🤔

Fabiana, sabato 3-Mar-18 69
Fiammetta
Budget Totale
Fiammetta, Il 2 Febbraio 2018 alle 21:48

Ciao, mi chiedevo quanto spenderete per l'organizzazioene. Intendo tutto, vestito, location, etc 😅

Alessia, giovedì 21-Giu-18 124
Daniela
Quanto vi costerà il fotografo?
Daniela, Il 4 Febbraio 2018 alle 11:41

Buona domenica a tutti!!! sono molto combattuta...ieri con fm siamo stati in uno studio fotografico per chiedere un preventivo e vedere i loro lavori. Per 2 operatori che si occuperanno delle foto,...

Antonella, lunedì 5-Feb-18 110
Alessia
Le mie partecipazioni
Alessia, Il 4 Febbraio 2018 alle 15:47

Buongiorno a tutte. Ecco qui le mie partecipazioni fatte completamente da me!!! Cosa ne pensate ?! Io sono soddisfatta al 100% ...e sono contenta che i miei invitati mi abbiamo fatto un sacco di...

Alessia, lunedì 5-Feb-18 20
Nomy
Photo booth si o no ?
Nomy, Il 4 Febbraio 2018 alle 14:15

Ragazze ciaooooooo! Io e il mio fm vorremmo comprare qst photo booth per far divertire gli invitati secondo voi è una bell' idea? O rendono il matrimonio meno fine? Grazie in anticipo

Mariarca, lunedì 5-Feb-18 21
Maria
Help scarpe!
Maria, Il 4 Febbraio 2018 alle 15:38

Quanto avete speso x le scarpe ? Io devo comprarle apparte

Valentina, domenica 4-Feb-18 44
Elena
Scarpe e disperazione :/
Elena, Il 4 Febbraio 2018 alle 19:20

Ciao mi sposo a giugno ma purtroppo nn posso mettere tacchi più alti di 2 cm, ho un abito bianco in raso di seta bellissimo che adoro, ma vorrei anche un paio di scarpe "all'altezza", perdonate il...

Elena, lunedì 5-Feb-18 32
Debby
Velo e coprispalle
Debby, Il 9 Febbraio 2017 alle 18:30

Ragazze ho un dubbio... Tenendo conto che mi sposo in chiesa le spalle devono essere coperte... Ma. Visto che mi sono innamorata del velo, secondo voi, devo mettere il coprispalle anche se ho il velo?...

Alessia, sabato 13-Gen-18 33

Gruppi generali

Ispirazione