Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Lecce, Lecce · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2017

2551giorni 4hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Fornitori senza numero telefono ed inesistenti su google
Alessia in Assistenza, Il 14 Aprile 2017 alle 14:16

Salve, in questi giorni sono alla ricerca di un' auto e mi sono imbattuta in molti fornitori 'fantasma'. Vi spiego, su questo sito non c'e' il loro numero di telefono, non rispondono alle richieste di...

Alessia, martedì 18-Apr-17 7 142
A
Atto di matrimonio! mi spedireste una copia?
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 16 Marzo 2017 alle 00:09

Ragazze il mio matrimonio sara' bilingue e mio fratello fara' da traduttore. Dovra' tradurre i 3 articoli e l'atto di matrimonio. Vorrebbe prepararsi prima ma non riesco a trovare su internet il testo...

Alessia, giovedì 16-Mar-17 5 168
A
Suggerimenti musica rito civile
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 7 Marzo 2017 alle 22:34

Ciao belle!avete dei suggerimenti x musica cerimonia civile? Nel mio comune non e' permessa musica dal vivo quindi dovremmo organizzarci con cell collegato a piccole casse. Credo di dover scegliere 4...

Jasmine, mercoledì 8-Mar-17 3 132
A
Bomboniere vasetti spezie
Alessia in Fai da te, Il 16 Ottobre 2016 alle 20:47

Ciao ragazze, qualcuna ha realizzato come bomboniere dei vasetti con spezie? Mi direste dove avete trovato i vasetti e come avete fatto per le etichette? Il mio futuro marito e' di origini pakistane...

Giusy, domenica 26-Feb-17 21 1.376
A
Organizzazione ospiti che vengono da fuori
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2017 alle 22:42

Ciao ragazze..avrei bisogno di un consiglio. So che il galateo suggerisce di pagare alloggio/pernottamento agli invitati che vengono da fuori ma i nostril sono una trentina!!!!..Abbiamo deciso di...

Vera, mercoledì 1-Feb-17 8 132
A
Idee fiori giallo e arancio aprile
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2017 alle 13:50

Ciao belle!chi mi da idee di addobbi floreali giallo e arancio per il mio matrimonio ad Aprile? Tra poche settimane devo definire il tutto con fioraio x come decorare la sala comunale x cerimonia...

Serena, domenica 22-Gen-17 4 186
A
Cerimonia in loco al verdalia (le)
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 13 Settembre 2016 alle 23:32

Ciao ragazze, C'e' qualcuna che ha celebrato o celebrera' il matrimonio civile (simbolico) in loco al Verdalia? Se si' in quale comune avete fatto le pubblicazioni? Sono sempre stata contraria alla...

Sandra, martedì 10-Gen-17 5 96
A
Musica ricevimento lecce
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2017 alle 22:54

Ragazze ho davvero bisogno d'aiuto per la scelta musica ricevimento su Lecce. Avrei bisogno di un gruppo coinvolgente che intrattenga gli ospiti con buona musica sia italiana che straniera. Non cerco...

Alessia, sabato 7-Gen-17 12 121
A
Atelier errico maria lecce
Alessia in Nozze Puglia, Il 20 Novembre 2016 alle 16:23

Ciao ragazze!!Chi di voi ha visitato il nuovo atelier Errico Maria a Lecce? Lo consigliate per prezzi e scelta?

Martina, martedì 13-Dic-16 24 870
A
Claudio cavalera live music - lecce
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2016 alle 22:37

Ragazze qualcuna conosce i Claudio Cavalera live music? Qualcuna li hai scelti o comunque sentiti dal vivo? Li consigliereste? Altri gruppi da consigliare in alternativa?

Luciana, giovedì 8-Dic-16 6 84
A
Partecipazioni bi-lingue
Alessia in Fai da te, Il 23 Ottobre 2016 alle 10:17

Ragazze, per chi ha fatto partecipazioni bilingue...sareste cosi' gentili da inviarmi il sito che avete usato o una foto per vedere come le avete impostate? Grazieeee

Alessia, domenica 23-Ott-16 6 180
A
Alex ristorante lecce
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 10 Settembre 2016 alle 20:10

Ciao ragazze, qualcuna ha scelto come location questo ristorante nel circolo tennis a Lecce? O magari ci siete state come invitate? Cosa ne pensate? Grazie per i vostri pareri/consigli!

Sara, venerdì 23-Set-16 1 92

Gruppi generali

Ispirazione