Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Lecce, Lecce · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2017

3274giorni 14hh
Vita
Vestitino per trucco e parrucco :-)
Vita, Il 26 Maggio 2018 alle 02:27

Ciao ragazze, dopo tanto cercare finalmente ho trovato cosa indossare per la preparazione... non volevo il classico baby doll in seta... volevo qualcosa di free ma allo stesso tempo elegante e perché...

Cecilia, domenica 27-Mag-18 25
S
Regalo per testimone non proprio testimone
Serena, Il 11 Dicembre 2017 alle 18:47

Ciao a tutte ho un dilemma: oltre ai due testimoni vogliamo fare un regalo "grosso" anche ad una nostra amica che ci ha aiutato tantissimo nell'organizzazione del matrimonio sia attivamente che...

Serena, mercoledì 13-Dic-17 28
Laura
Fedina d'argento e incisione
Laura, Il 18 Novembre 2017 alle 18:50

Ciao, ho bisogno di un vostro aiuto. Attualmente io porto l'anello di fidanzamento (che adesso è in oreficeria) e la fedina d'argento che lui mi regalò per i nostri otto mesi, mentre lui, per motivi...

Claudia, lunedì 20-Nov-17 14
S
Dubbio!
Selene, Il 4 Agosto 2017 alle 18:36

Ciao a tutti..vorrei fare una domanda che ho in testa da un po! Abbiamo circa 90 invitati..e come regalo desideriamo il viaggio di nozze, che ci piacerebbe fare in Madagascar andando a spendere circa...

Jessica, sabato 5-Ago-17 15
P
Acquisti😍😍
Patricia, Il 4 Agosto 2017 alle 20:45

Mi sono innamorata 😍 del mio cake topper e il cuscino anche se i fiori sono arrivati un po rovinati. Voi che ne pensate?

Patricia, lunedì 7-Ago-17 74
Anita
Abito con schiena "a vista" che reggiseno?
Anita, Il 4 Agosto 2017 alle 23:02

Sera compagne di viaggio, da quando ho acquistato il mio abito che ha la schiena a vista ho sempre pensato... Che reggiseno metto? Facile! (direte voi) Coppe cucite all'interno...Eh no! Sono una delle...

Anita, giovedì 3-Mag-18 32
Tatiana
Cake topper modificato!
Tatiana, Il 4 Agosto 2017 alle 23:28

Ieri vi ho fatto vedere il mio cake topper...ohtopper...oggi ho deciso di personalizzarlo di più facendolo più simile a noi. Che ne dite?

Alessia, sabato 5-Ago-17 11
Maria
Partecipazioni: orario ricevimento sì o no?
Maria, Il 5 Agosto 2017 alle 00:09

Ciao ragazzeeee 😁😁 voi come state indicando nelle partecipazioni dove avverrà il ricevimento? Con o senza orario? Io vorrei scrivere "dopo la cerimonia, M e M saranno lieti di ricevere amici e parenti...

Giulietta, sabato 5-Ago-17 14
E
Le scarpe per il grande giorno
Erica, Il 5 Agosto 2017 alle 08:07

Ciao a tutte! Ieri pomeriggio sono arrivate le mie scarpe per il grande giorno.In atelier non ho trovato nulla quindi ho guardato in internet e le ho trovate su amazon.L abito avrà dettagli floreali...

Erica, domenica 5-Nov-17 19
Federica
-39!!! scelta acconcitura.. help meee
Federica, Il 5 Agosto 2017 alle 10:43

Ciao a tutte sposine.. mancano 39 giorni e ancora nn ho scelto la mia acconciatura. Ho ftt gia una prova dove mi ha ftt vedere 3 acconciature.. ve le posto giu con il viso un po sconvolto... ma chi nn...

Susy, sabato 5-Ago-17 47
R
Ragazze cosa ne pensate?
Romina, Il 25 Giugno 2017 alle 23:38

Ciao ragazze cosa ne pensate di questa frase? dovrei scriverla sulla torta di compleanno di mio marito nel giorno del nostro matrimonio... "quest'atmosfera magica e speciale è quella giusta per...

Romina, lunedì 26-Giu-17 7
L
Marryoke? ??
Lucia, Il 25 Giugno 2017 alle 23:05

Buonasera sposine....ero alla ricerca di un modo creativo per intrattenre gli ospiti,qualcosa di divertente che non sia gia visto,e mi sono imbattuto nel MARRYOKE 😲😲😲😲....e da dove potrebbe arrivare...

Valentina, lunedì 26-Giu-17 26
Aisha
Henné poudre de diamante
Aisha, Il 26 Giugno 2017 alle 01:44

Sposine non riesco a dormire! Che ne pensate di questo tipo di henné? Lo trovo molto elegante io😍e diverso dal solito !

Francesca, lunedì 26-Giu-17 20
Tonyemary
Esaurita 😱
Tonyemary, Il 17 Giugno 2017 alle 22:05

Ragazze mi mancano 405 giorni ancora ho un bel po' di tempo ma ho paura di nn farcela 😱😱😱😱

Monica, giovedì 22-Giu-17 25
C
Abito mamma (parte 2)
Chiara, Il 8 Giugno 2017 alle 14:59

Ebbene si, il secondo post sul vestito di mamma Settimana passata avevo aperto un topic con il vestito scelto da mia mamma (Mamma è perennemente in pantaloni e non si vede con niente altro) Il vestito...

Chiara, domenica 11-Giu-17 139
Francesca
Vestito non bianco...??
Francesca, Il 5 Giugno 2017 alle 08:03

Aiuto sposine!!!!mi sono innamorata di un abito azzurrino..ero sicurissima della mia scelta..ora..mille dubbi!!!sono del pensiero che la sposa sono io e il vestito é il mio...però...mi hanno insinuato...

Cinzia, mercoledì 7-Giu-17 51
Bumba04
Musica rito civile!
Bumba04, Il 3 Giugno 2017 alle 07:49

Ciao ragazze! !!! Mancano 28 giorni al nostro si!!!! E tra le cose che mancano siamo indecisi molto sulla canzone da scegliere a chiusura del rito. ..avremo a suonare chitarra acustica e violino...lui...

Fausta, domenica 4-Giu-17 16
Cinzia
Non fare:...
Cinzia, Il 3 Giugno 2017 alle 13:20

Ciao bellissime, noi abbiamo deciso di non fare tante cose.... Non faremo:- first look- libretti messa- wedding bag- lancio del bouquet- segna posto- photo boot- bigliettini di ringraziamenti Vi...

Anna, domenica 4-Giu-17 70
E
Domandina per le già sposate....
Emanuela, Il 3 Giugno 2017 alle 13:46

Buongiorno bellezze...Noi future sposine credo che a volte ci facciamo prendere dalle entusiasmo e magari spendiamo tanto in cose anche poco importanti.....per voi invece che avete già trascorso il...

Lucrezia, giovedì 8-Giu-17 18
Alessandra
Noleggio abito da sposa Roma
Alessandra, Il 3 Giugno 2017 alle 19:49

Qualcuna di voi ha affittato l'abito? Purtroppo non possiamo spendere troppi soldi... ma vorrei avere un abito che mi faccia sentire al meglio e che mi stia bene ☺️ Ho visto anche siti dove si...

Claudia, giovedì 14-Set-17 35 2
Fil58.17
Avete pensato ad un profumo?
Fil58.17, Il 3 Giugno 2017 alle 18:45

Ciaoooo..avete gia' in mente un profumo da usare quel giorno? Io sto cercando una fragranza che non sia dolce e nauseante magari un po floreale e che si senta tanto che non svanisca subito. Di solito...

Angela, lunedì 5-Giu-17 35
Giorgia
Matrimonio 8 ottobre.. scarpe chiuse o aperte? 🤔
Giorgia, Il 1 Giugno 2017 alle 23:39

Ciao Ragazze!Sto impazzendo per cercare le scarpe.. forse perché in realtà sono ancora indecisa.. secondo voi potrei mettere scarpe aperte in punta ad Ottobre? Non dico tipo sandalo, forse sarebbe...

Valentina, mercoledì 7-Giu-17 40
D
Anello di fidanzamento
Daniela, Il 1 Giugno 2017 alle 14:07

Vi piace? Opinioni sincere , il mio fm ha scelto di gusto suo , premetto nessuna dichiarazione conviviamo da 9 anni abbiamo una figlia e a luglio 2017 ci sposiamo

Enrica, venerdì 2-Giu-17 65
P
Eliminare il profilo
Paola, Il 31 Maggio 2017 alle 22:39

Una volta eliminato il profilo spariscono anche tutte le foto ed i post dal sito? Grazie

Verdiana, giovedì 1-Giu-17 8
Angela
Bomboniera
Angela, Il 25 Maggio 2017 alle 18:08

Ciao sposine....quale cornice vi piace di più come bomboniera??Sono tanto indecisa.....aiuto.....

Lori, venerdì 26-Mag-17 82
Elisa
Unghie con gel o senza?
Elisa, Il 23 Maggio 2017 alle 20:20

Ragazze io non so se farmi le unghie con il gel... se le tengo ben curate e basta (con manicure )? Voi che dite?

Jully, martedì 22-Mag-18 35
Valentina
Sabato mi sposo ❤ altra prova trucco
Valentina, Il 23 Maggio 2017 alle 00:07

Ecco il Trucco scelto ❤

Giada, martedì 23-Mag-17 39
🌜
Finalmente trovate 👠
🌜moonsun🌞, Il 18 Maggio 2017 alle 23:06

E dopo varie peripezie e problemi di tacco le ho trovate 😅😅😅 cercavo un modello con tacco basso,ma cmq femminili,carine, semplici e comode ..eccole!!Non saranno nulla di straordinario come quelle che...

🌜moonsun🌞, sabato 20-Mag-17 61
Giusy
Fuori al comune si puo buttare il riso agli sposi dopo la cerimonia
Giusy, Il 17 Maggio 2017 alle 17:39

Ciao ragazze questi sono i coni che realizzerò per il mio matrimonio che all'interno inserirò il riso si può buttare fuori al Comune addosso gli sposi quando escono dal Municipio?

Ryry, giovedì 18-Mag-17 10
C
Se l'indecisione avesse un nome. ...
Chiara, Il 17 Maggio 2017 alle 18:52

Sì chiamerebbe Chiara! Ebbene si ragazze mie, è delle 13 il post che ho messo sulla mia vestaglia comprata dal cinese a 10 euro.... Direte voi e allora? Allora l'ho guardata e riguardata, provata e...

Chiara, giovedì 18-Mag-17 142
Cris
Un altro fai dai te: partecipazioni!
Cris, Il 17 Maggio 2017 alle 07:46

Le adoro! Ci è voluto tanto tempo e tanta pazienza! Completamente fatte e progettate da me, sono il mio gioiellino😍

Irene, sabato 20-Mag-17 50
Cristina
Qualcosa di prestato..😊
Cristina, Il 7 Maggio 2017 alle 15:12

Buon pomeriggio a ttt...avete già deciso cosa indosserete (di prestato)il grande gg????Io siiiiiii😍...indosseró un paio di orecchini di mia suocera...Li regalò fm all'età di 6anni in occasione del suo...

Marta, lunedì 8-Mag-17 35

Gruppi generali

Ispirazione