Lecce, Lecce · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2017
Ciao ragazze, dopo tanto cercare finalmente ho trovato cosa indossare per la preparazione... non volevo il classico baby doll in seta... volevo qualcosa di free ma allo stesso tempo elegante e perché...
Ciao a tutte ho un dilemma: oltre ai due testimoni vogliamo fare un regalo "grosso" anche ad una nostra amica che ci ha aiutato tantissimo nell'organizzazione del matrimonio sia attivamente che...
Ciao, ho bisogno di un vostro aiuto. Attualmente io porto l'anello di fidanzamento (che adesso è in oreficeria) e la fedina d'argento che lui mi regalò per i nostri otto mesi, mentre lui, per motivi...
Ciao a tutti..vorrei fare una domanda che ho in testa da un po! Abbiamo circa 90 invitati..e come regalo desideriamo il viaggio di nozze, che ci piacerebbe fare in Madagascar andando a spendere circa...
Mi sono innamorata 😍 del mio cake topper e il cuscino anche se i fiori sono arrivati un po rovinati. Voi che ne pensate?
Sera compagne di viaggio, da quando ho acquistato il mio abito che ha la schiena a vista ho sempre pensato... Che reggiseno metto? Facile! (direte voi) Coppe cucite all'interno...Eh no! Sono una delle...
Ieri vi ho fatto vedere il mio cake topper...ohtopper...oggi ho deciso di personalizzarlo di più facendolo più simile a noi. Che ne dite?
Ciao ragazzeeee 😁😁 voi come state indicando nelle partecipazioni dove avverrà il ricevimento? Con o senza orario? Io vorrei scrivere "dopo la cerimonia, M e M saranno lieti di ricevere amici e parenti...
Ciao a tutte! Ieri pomeriggio sono arrivate le mie scarpe per il grande giorno.In atelier non ho trovato nulla quindi ho guardato in internet e le ho trovate su amazon.L abito avrà dettagli floreali...
Ciao a tutte sposine.. mancano 39 giorni e ancora nn ho scelto la mia acconciatura. Ho ftt gia una prova dove mi ha ftt vedere 3 acconciature.. ve le posto giu con il viso un po sconvolto... ma chi nn...
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa frase? dovrei scriverla sulla torta di compleanno di mio marito nel giorno del nostro matrimonio... "quest'atmosfera magica e speciale è quella giusta per...
Buonasera sposine....ero alla ricerca di un modo creativo per intrattenre gli ospiti,qualcosa di divertente che non sia gia visto,e mi sono imbattuto nel MARRYOKE 😲😲😲😲....e da dove potrebbe arrivare...
Sposine non riesco a dormire! Che ne pensate di questo tipo di henné? Lo trovo molto elegante io😍e diverso dal solito !
Ragazze mi mancano 405 giorni ancora ho un bel po' di tempo ma ho paura di nn farcela 😱😱😱😱
Ebbene si, il secondo post sul vestito di mamma Settimana passata avevo aperto un topic con il vestito scelto da mia mamma (Mamma è perennemente in pantaloni e non si vede con niente altro) Il vestito...
Aiuto sposine!!!!mi sono innamorata di un abito azzurrino..ero sicurissima della mia scelta..ora..mille dubbi!!!sono del pensiero che la sposa sono io e il vestito é il mio...però...mi hanno insinuato...
Ciao ragazze! !!! Mancano 28 giorni al nostro si!!!! E tra le cose che mancano siamo indecisi molto sulla canzone da scegliere a chiusura del rito. ..avremo a suonare chitarra acustica e violino...lui...
Ciao bellissime, noi abbiamo deciso di non fare tante cose.... Non faremo:- first look- libretti messa- wedding bag- lancio del bouquet- segna posto- photo boot- bigliettini di ringraziamenti Vi...
Buongiorno bellezze...Noi future sposine credo che a volte ci facciamo prendere dalle entusiasmo e magari spendiamo tanto in cose anche poco importanti.....per voi invece che avete già trascorso il...
Qualcuna di voi ha affittato l'abito? Purtroppo non possiamo spendere troppi soldi... ma vorrei avere un abito che mi faccia sentire al meglio e che mi stia bene ☺️ Ho visto anche siti dove si...
Ciaoooo..avete gia' in mente un profumo da usare quel giorno? Io sto cercando una fragranza che non sia dolce e nauseante magari un po floreale e che si senta tanto che non svanisca subito. Di solito...
Ciao Ragazze!Sto impazzendo per cercare le scarpe.. forse perché in realtà sono ancora indecisa.. secondo voi potrei mettere scarpe aperte in punta ad Ottobre? Non dico tipo sandalo, forse sarebbe...
Vi piace? Opinioni sincere , il mio fm ha scelto di gusto suo , premetto nessuna dichiarazione conviviamo da 9 anni abbiamo una figlia e a luglio 2017 ci sposiamo
Una volta eliminato il profilo spariscono anche tutte le foto ed i post dal sito? Grazie
Ciao sposine....quale cornice vi piace di più come bomboniera??Sono tanto indecisa.....aiuto.....
Ragazze io non so se farmi le unghie con il gel... se le tengo ben curate e basta (con manicure )? Voi che dite?
Ecco il Trucco scelto ❤
E dopo varie peripezie e problemi di tacco le ho trovate 😅😅😅 cercavo un modello con tacco basso,ma cmq femminili,carine, semplici e comode ..eccole!!Non saranno nulla di straordinario come quelle che...
Ciao ragazze questi sono i coni che realizzerò per il mio matrimonio che all'interno inserirò il riso si può buttare fuori al Comune addosso gli sposi quando escono dal Municipio?
Sì chiamerebbe Chiara! Ebbene si ragazze mie, è delle 13 il post che ho messo sulla mia vestaglia comprata dal cinese a 10 euro.... Direte voi e allora? Allora l'ho guardata e riguardata, provata e...
Le adoro! Ci è voluto tanto tempo e tanta pazienza! Completamente fatte e progettate da me, sono il mio gioiellino😍
Buon pomeriggio a ttt...avete già deciso cosa indosserete (di prestato)il grande gg????Io siiiiiii😍...indosseró un paio di orecchini di mia suocera...Li regalò fm all'età di 6anni in occasione del suo...
Fotografi garanzie ANFM