Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo

Abito con schiena "a vista" che reggiseno?

Anita, il 4 Agosto 2017 alle 23:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Sera compagne di viaggio, da quando ho acquistato il mio abito che ha la schiena a vista ho sempre pensato... Che reggiseno metto? Facile! (direte voi) Coppe cucite all'interno...Eh no! Sono una delle poche alle quali Madre Natura non ha donato un décolleté che sta su da solo...Quindi,cercando nei vari siti online ho visto i reggiseni adesivo che a detta di molte non servono a nulla per cui mi sono sempre trattenuta dal comprare cinese.. Qualche giorno fa mi sono imbattuta sul sito intimissimi.. E.... Eureka! L'ho trovato e l'ho acquistato... Tenete conto che sono una quarta misura... Sta tutto su e il reggiseno si 'appiccica che è una meraviglia... Magari a qualcuna può interessare... Smiley smile



Abito con schiena

Abito con schiena

32 Risposte

Ultime attività da Anita, il 3 Maggio 2018 alle 02:27
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine mi hanno cucito il reggiseno nel vestito e questo non l'ho usato... Smiley xd
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Torino
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai utilizzato il reggiseno in foto? Ha retto l’intera giornata?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, è una manna dal cielo questo reggiseno. Favoloso!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io seno prosperoso e vestito con la schiena nuda...ho optato per un multifunzione...questi in silicone li ho provati tutti ma nulla!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un seno prosperoso e l'abito dietro scollato.. mi cuciranno le.coppe all'interno del vestito.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si dai, una soluzione si trova sempre!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io mi sento a mio agio senza reggiseno, però quando trovi il TUO ABITO non ci pensi... Ero troppo eccitatata per pensare a queste cose, solo dopo a mente serena mi sono iniziati a sorgere dubbi di natura logistica Smiley xd... Una soluzione la troverò (spero).. Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io adoro gli abiti con la schiena scoperta, ma avendo una 5 non mi sento a mio agio senza reggiseno. Smiley cry

    Queste coppe adesive forse arrivano alla 4, quindi per me non c'è soluzione! Smiley xd

    Spero di riuscire a trovare un sistema con delle coppe interne al vestito che riescano a mantenermelo fermo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Info molto utile anche per chi come me il suo gran giorno l'ha già vissuto!grazie!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo porterò con me alle prove dell'abito vediamo un po' cosa succede, certo sarebbe una gran scocciatura se si staccasse... Smiley amazing
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho preso anch'io quello di Tezenis e concordo, dopo mezza giornata si stacca e non dipende dalla misura, io ho una seconda anche scarsa... alla fine ho fatto cucire le coppe nell'abito, arrivo miracolosamente a una terza convinta e sulla schiena ovviamente non si vede nulla! Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente quello che avevo Io! Anche io schiena scoperta e problema inverso al tuo: dover riempire le coppe dell'abito... ho un seno molto piccolo per cui non ha sorretto ma appunto riempito, cmq nonostante abbia sudato ballato e faticato tutto il giorno è rimasto esattamente dove doveva! Costa neanche 20 euro per cui ti consiglio di comprarne uno e vedere come te lo senti se è ok prendine un altro per il grande giorno.

    Abito con schiena
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay 😊Grazie per il consiglio!!!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2017 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io vestito con oblò sul retro e quarta abbondante... io starò senza reggiseno, il corpetto riesce a tenere tutto su 😜Comunque questo mi sembra una buona alternativa!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Piacenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io l'ho comprato, poi l'ho provato per una serata e disastro. Secondo me sta meglio a chi ha il seno abbondante. Io con la mia seconda non lo riempivamo per bene (la misura era giusta ma è proprio il modello fatto così un po' a punta che se hai abbastanza seno bene altrimenti non troppo). Morale a metà serata l'ho tolto perché tanto il seno andava dove pareva a lui e il reggiseno si appiccicava dappertutto. Insomma il mio consiglio è provatelo primaaaaaaa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me cuciono in atelier un reggiseno nel vestito a cui si stacca la parte dietro.. mai visto prima, ma geniale perché poi posso scucirlo dall'abito e riutilizzarlo 😊👍🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho acquistato questo reggiseno da Intimissimi,mi sposo il 16 settembre spero tanto che non si stacchi altrimenti sono rovinata Smiley sad
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho acquistato da intimissimi.. per fortuna l'ho messo per una serata prima del matrimonio.. ho passato la seconda metà dell serata a tenermelo perché col sudore si staccava..magari mi è successo perché al contrario di te ho una seconda scarsa..😓 Alla fine sono stata senza al matrimonio..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato anche io oggi, spero che la seconda può andare , prendendo una prima di reggiseno. L atelier me l ha consigliato☺
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto grazie 😉
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi andare nella sezione 'accessori donna' non compare tra i reggiseni... Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la segnalazione cara 😊 il nome del modello qual é? Sul sito non riesco a trovarlo (forse dal cel non mi fa vedere tutto il sito)
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deve resistere solo per 8/9 ore... Poi può anche prendere fuoco per quanto mi riguarda.. XDNon credo di sudare a metà aprile... Io ci provo incrociando sempre le dita....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho preso uno in silicone da tezenis ma non vale niente ...forse perché ho una quarta boh
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io ho questo reggiseno da intimissimi,non per l'abito da sposa ma lo acquistai x altri abiti,e devo dirti che non mi ha entusiasmato,con il sudore si stacca e più volte lo metti più la colla si asciuga....spero che almeno x quel giorno ti resista
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm..bisogna vedere se davvero regge...sarebbe fantastico !
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedevo perché anche io sono tentata ad acquistarlo anche se non per l abito da sposa, ed ogni volta che ne parlo con qualcuna mi dicono sempre che se cominci a sudare e la fine. Cmq speriamo non sia così, magari essendo migliore rispetto a quelli che vendono i cinesi non da problemiSmiley winking
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È silicone adesivo io credo che dovrebbe tenere... Personalmente non mi sono posta il problema sposandomi a metà aprile... Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che hai trovato questa soluzioneSmiley smile . Ma la mia domanda è : con il sudore non si stacca?
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si aggancia, ha due alette laterali che si appiccicano alla pelle.. Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove si aggancia?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, questo tipo di reggiseni e difficile da trovare!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione