Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Aprile 2018 Roma

Noleggio abito da sposa Roma

Alessandra, il 3 Giugno 2017 alle 19:49 Pubblicato in Nozze Lazio 2 35
Qualcuna di voi ha affittato l'abito? Purtroppo non possiamo spendere troppi soldi... ma vorrei avere un abito che mi faccia sentire al meglio e che mi stia bene ☺️ Ho visto anche siti dove si acquistano online e le recensioni non sono affatto male! Qualcuna magari l'ha comprato online? Urge consiglio 😅😅😅

35 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 14 Settembre 2017 alle 09:49
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra...se hai voglia di farti una gita fuori porta,a Perugia,nel monastero di Santa Rita da Cascia,le monache di clausura tengono un'infinità di abiti da sposa per tutte coloro che non vogliono spendere o non hanno la possibilità e puoi prendere quello che più ti piace facendo,solo se vuoi,un'offerta!Ovviamente poi dovrai restituirlo per poter dare l'opportunità ad altre sposine di usufruirne!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleeeeeee sei stata gentilissima 😀😀😀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda atelier emé a fiano romano... hanno abiti bellissimi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può esserti utile ma se sei di Roma il posto dove ho preso io l'abito sta per fare una svendita di campionario con i vestiti che partono da 399 fino a un massimo di 999 se non sbaglio.... l'atelier si chiama Paola D'Onofrio. Se cerchi dovrebbe esserci un evento con i particolari
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai ragione me ne sto rendendo conto 😅👍🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessandra, cerca di trovare l'abito in qualche outlet, vedrai che si trova di tutto a prezzi accettabili... Non pensare di risparmiare se decidi di affittarlo! Non c'è un vero e proprio risparmio....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei provare a vedere con il noleggio e se non mi soddisfa puntare ad outlet e promozioni... sapete indicarmi dove andare a Roma per vedere abiti a noleggio? Grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quindi per valutare il noleggio consigliate questi due punti vendita a Fiano Romano? Grazie
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra! Anch'io all'inizio pensavo di acquistarlo on line...ma non poterlo toccare, non poter sentire il tessuto e soprattutto di non provarlo mi ha fatto cambiare idea (idem per le scarpe). A noleggio gli abiti per assurdo costano anche di più rispetto all'acquisto presso un outlet. Io meno spendevo per l'abito e più ero contenta sono riuscita a trovare il mio a Colli Albani da Miha Spose (tra i miei fornitori lo trovi) i loro abiti partono da € 450 in su...se vuoi vai a dare un occhiata!

Buona giornata Smiley flower

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ero partita con l'idea di affittarlo, e ho finito per comprare un abito di campionario. Ho cambiato idea perché il posto che avevo visitato e i pochi abiti in vetrina non mi erano piaciuti (ora si sono spostati e vedendo le nuove vetrine ho avuto un'impressione migliore), la scelta è limitata dal tipo di tessuto (alcuni sono delicati) e poi tra noleggio e caparra comunque si spende. Nel secondo atelier ho avuto un'impressione molto migliore, non affittavano ma si poteva comunque risparmiare comprando il campione di una vecchia collezione. Ecco, a posteriori magari farei attenzione ad evitare modifiche importanti, che fanno salire il prezzo, e darei un budget chiaro in atelier.

Alla fine comunque ho avuto un abito meraviglioso, era proprio il mio, e mi ci hanno fatto tanti complimenti... e sai una cosa? Dopo che lo provi, lo scegli, lo sogni e lo riprovi, bè, pensi "meno male che l'ho comprato", anche se non lo indosserai più. Magari non è così per tutte, ma ti consiglio di riflettere bene su questo aspetto.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie mille per i tanti consigli 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Alessandra:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Nadine:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Nadine:

Noleggio ti costerebbe dai 350 ai 700. E poi non tutti si possono accorciare. Mi ero informata poi ho desistito. Ti consiglio di prenderlo on line. Anche negli outlet trovi poca scelta e risparmi quei 200 euro. Il mio l'ho pagato 1100. Alloutlet coatavano 990.

...

Dipende. L'outlet dell'Atelier Emè ha abiti stupendi che partono dai 500 euro.

Beh sì eme ha abiti meravigliosi. Però dovevo farmi tantissimi chilometri e al telefono ho chiesto quello che cercavo e mi hanno detto che ne avevano pochi di quei modelli

...

A Roma abbiamo la fortuna di averne uno!

A Roma dove???

...

A Fiano, sulla Tiberina.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di niente! Aggiornaci poi Smiley smile Troverai la soluzione perfetta, non preoccuparti!

• Rispondi
  • Mony
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto cercando....prima però inizierò a vedere un po' negli outlet al massimo ricorrerò ad internet...😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se deciderai di acquistare online, prima vai in atelier a provare i modelli, almeno ti fai un'idea di come ti stanno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene 👍🏻👍🏻 No no assolutamente non sarebbe impensabile e comunque anche una cifra del genere può rientrare nel mio budget ☺️ Beh mi state dando tante idee grazieeeeee 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ero partita con l'idea di noleggiare l'abito, scartando invece subito l'acquisto online perchè non avrei saputo scegliere senza indossare (non avevo idee precise e non sapevo cosa mi potesse stare bene), ma poi alla fine l'ho preso nel reparto outlet di un piccolo atelier a Cerveteri (Glamorosa), che ho scoperto su questo sito e nel quale ero andata solo per cominciare a farmi un'idea Smiley xd ho tovato a 495euro+80 per le modifiche. Sono sempre una barca di soldi per qualcosa che si indossa un giorno e poi mai più, ma è meglio di moltissimi altri prezzi che si trovano in giro e devo dire che io lo amo proprio😍 Sarebbe impensabile per te farci un salto?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Roma dove???
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Nadine:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Nadine:

Noleggio ti costerebbe dai 350 ai 700. E poi non tutti si possono accorciare. Mi ero informata poi ho desistito. Ti consiglio di prenderlo on line. Anche negli outlet trovi poca scelta e risparmi quei 200 euro. Il mio l'ho pagato 1100. Alloutlet coatavano 990.

...

Beh sì eme ha abiti meravigliosi. Però dovevo farmi tantissimi chilometri e al telefono ho chiesto quello che cercavo e mi hanno detto che ne avevano pochi di quei modelli

...

A Roma abbiamo la fortuna di averne uno!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su lightinthe box gli abiti costano poco e sono su misura
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Nadine:

...

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah però su ebay allora daró un occhiata 😉😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie farò tesoro dei tuoi consigli ci andrò sicuramente 👍🏻
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio (secondo) abito l'ho preso su ebay. Era un abito campione della Watters linea Wtoo Ariane, del 2010. Pagato 200 euro compresa spedizione! Trovi le foto sul mio profilo Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiungo che io sono una di quelle che ha comprato un abito online (120 euro) e, fortunatamente, sono stata soddisfattissima.

Poi ne ho preso un'altro da Diffusione Tessile (420 euro) perché mi ha fatta innamorare.

Non c'è niente da fare...vanno provati. Non solo per vedere cosa ti sta bene (cosa che io avevo fatto girando ben 4 atelier prima di ordinare il mio online) ma anche per sentire come ti ci senti e che emozioni ti dà.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quello che si legge qua, il noleggio ti costerebbe quanto un abito preso in un outlet. A Fiano ci sono, uno accanto all'altro, l'outlet di Atelier Emè e Diffusione Tessile (outlet Max Mara). Il primo ha abiti a partire dai 500 euro, il secondo anche da 250.

Se hai tempo, facci un salto.

Ah, Diffusione Tessile c'è anche sulla Pontina ma, ovviamente, non ha scelta che puoi trovare da Emè.

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrei noleggiato volentieri ma nella mia città non ho trovato un negozio che li noleggiasse. Io fossi in te non rischierei con internet ma noleggerei sicuramente!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto molte sposini qui acquistare abiti online....io però ti consiglierei di cercarlo in qualche negozio che li noleggia,almeno puoi provarli e vedere come ti stanno😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione