Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Ciao a tutte!Io e il mio ragazzo oggi pomeriggio ci metteremo a fare un po' di conti per capire se riusciamo a sposarci il 9.9.2017 ci potete dare una mano? Pensavamo a una cosa molto semplice, circa...
Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata, ho aperto l'applicazione e.. -400 Si! - 400 alla nostra ipotetica data... ipotetica perché non abbiamo ancora fissato la data e per fissarla...
Ciao a tutti,Sapete aiutarmi indicandomi i tempi e tutte le formalità burocratiche per sposarsi in chiesa? (Pubblicazioni, documenti,...) ho provato a cercare in internet ma non mi sono ancora recata...
Ragazze, il mio contatore è fermo a -413 sono in crisi....per poter iniziare a organizzare volevamo aspettare il mio contratto, ma arriverà solo a novembre... intanto ci stiamo facendo tante idee sia...
Ciao ragazze!Io e il mio ragazzo dopo quasi 5 anni abbiamo deciso di sposarci nonostante la nostra giovane età?? per poter programmare tutto però aspetteremo il mio contratto a tempo indeterminato che...
Fotografi garanzie ANFM