Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Qualcuna di voi c'è già stata? avete consigli da darmi? Noi ci staremo 4 giorni..arriveremo il 21 aprile pomeriggio e ripartiremo il 26 aprile mattina..non pensavamo di fare escursioni ma accetto...

Chi di voi non ha mai visto "I passi dell'amore"? Beh, è il mio film preferito da quando ero una ragazzina e all'interno del film viene letto l'inno all'amore, inno che a me piace tanto e che voglio...

Ciao ragazze, a un mese e mezzo dalle nozze abbiamo scelto le 200 foto da far sviluppare (da 1970 che erano mi sembra un buon traguardo ) ma adesso dobbiamo svilupparle.. qualcuna di voi ha esperienza...

In questi giorni non sono riuscita a scrivere nulla, ma il nostro 14 aprile è stato favoloso 😍😍 giornata stupenda, sia per il tempo che per tutto il resto 😍😍 tutto è filato liscio senza nessun intoppo...

Domani è il nostro grande giorno 😍😍

Regalo di due mie amiche molto gradito 😍😍

Fatto dalla mia mamma e messo fuori oggi 😍

..vestito ritirato 😍😍😍

Eccomi in divano con il mio fm a portare le scarpe da sposa per allargarle cercare di evitare le vesciche quel giorno 🙈🙈🙈 -18 😍

Buonasera ragazze, oggi siamo a -5 giorni dal nostro 14 aprile e non sono in ansia, se non nei momenti in cui penso ai minimi momenti del nostro matrimonio!! Sarà forse perchè l'unica cosa che ci...

Eccolo finito 😍😍😍 abbiamo appeso anche il fuori porta e adesso non ci resta che aspettare che arrivi sabato 😍

Tra una settimana a quest'ora mi starò preparando 😍😍 alle 11.00 farò il mio ingresso in chiesa e raggiungerò il mio quasi marito 😍😍😍😍

Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊

E anche questi ci sono 💪💪💪 dalla prossima settimana andranno in produzione 😂😂😂 ne faremo circa 150 💪💪💪

I nostri testimoni sono andate a ritirarle oggi 😍 ormai manca poco e oggi il mio fm ha portato a casa anche il vestito 😍 ci siamo quasi 😍😍😍

Quanti 14 oggi nel mio countdown in attesa del nostro 14 aprile 💕💞

L'altro giorno una mia amica mi ha girato questo video..io avrò un solo pagetto ma avrà 11 anni quindi non credo mi combinerà disastri alcuni però mi fanno una tenerezza e voi, avrete piccoli pagetti?...

Credevo di ritrovarmi all'ultimo e invece ce l'abbiamo fatta 🎉🎉 solo 3 persone in forse ma non cambierebbero i tavoli 😊

Chi di voi è già stata a new york è può consigliarmi un itinerario da fare in quattro giorni?Alloggeremo vicino a Times Square e quindi siamo in una posizione centrale..vorremmo visitare tante cose ma...

Finalmente abbiamo deciso 😍 Ronan Keating - When You Say Nothing At All - Official Video 720p

Il mio fm mi ha sempre detto che se fosse per lui non vorrebbe che ci vedessimo il giorno prima del matrimonio, in modo che quel giorno sia ancora più atteso..noi non conviviamo quindi non abbiamo il...

..oggi nevica!! 🙈🙈 speriamo bene 😅

Tra poche ore mancheranno 25 giorni al nostro matrimonio, solo 3 weekend ci separano dal nostro si 😍 l'ansia per il momento non si fa sentire, tranne quando penso che mancano solo 3 weekend di cui uno...

Ciao ragazze, il nostro viaggio di nozze sarà per noi il nostro primo viaggio..e siamo alle prese con le valigie non sapendo cosa ci possa stare per non superare il limite di kg in stiva e nel...

Abbiamo deciso di sposarci nella chiesa della mia parrocchia che si trova a neanche 200 metri da casa mia e quindi la mia famiglia mi ha convinta (o quasi) ad andarci a piedi..qualcuna di voi lo ha...

Ormai ragazze ci siamo!!! tra 29 giorni sarà il nostro gran giorno !! Come siete messe a preparativi? cosa vi manca? A noi manca ritirare le fedi (le ritireremo la settimana prima così intanto ce le...

Ciao ragazze, noi avremo un solo pagetto..mio cugino di 10 anni..pensavamo di fargli un regalo ma non so proprio cosa? voi cosa avete fatto o farete ai vostri pagetti?

La canzone l'ha usata anche sottofondo quando mi ha chiesto di sposarlo 😍😍❤❤ Aerosmith - I Don't Want to Miss a Thing (Video)

Come da titolo non sappiamo che canzone mettere per il ballo con i nostri genitori..cosa ci consigliate? voi cosa avete scelto?

A meno un mese dal matrimonio mi sono ritrovata ai vari tipi di ansia che ho provato in questo anno di preparativi Il primo tipo di ansia è quello "tipo euforico": oddio mi sposo!! non ci credo!! e...

Eccolo..ordinato su amazon 💪💪 ora mancano le fedi, il vestito di fm, confezionare le bomboniere, finire con i documenti per il viaggio e definire il menù 🎉🎉 14 aprile ti aspettiamo 😎

Tra un mese a quest'ora sarò nelle mani della parrucchiera 😍😍😍