Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Aprile 2018 Venezia

4 giorni a New York..cosa visitare?

Alessia, il 20 Marzo 2018 alle 09:37 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Chi di voi è già stata a new york è può consigliarmi un itinerario da fare in quattro giorni?Alloggeremo vicino a Times Square e quindi siamo in una posizione centrale..vorremmo visitare tante cose ma senza fare le corse Smiley laugh partiremo il 16 aprile e arriveremo li in aeroporto a metà pomeriggio circa (quindi credo che il primo giorno avremo solo la sera e staremo li a times square) e ripartiremo il 21 mattina Smiley laugh

4 giorni a New York..cosa visitare? 1

28 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 26 Marzo 2018 alle 18:04
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai sul sito del City Pass dovrebbe esserci l'elenco di tutte le cose che include tra cui scegliere Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene...noi infatti volevamo fare il n.y. city pass però nn sapevo che erano incluse anche le bici per il central park..cmq grz mille per il consiglio.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So per certo che le bici le noleggiano a Central Park (per girare nel parco), lo so perché il noleggio è incluso nel NY City Pass Smiley smile quindi purtroppo non so dirti i prezzi.
    La metropolitana è una manna dal cielo a NY...ti conviene affidarti a quella Smiley winking Anche perchè le strade sono particolarmente affollate e i guidatori particolarmente tesi!
    Ti consiglio di fare la MetroCard, ti da la possibilità di scegliere se fare la Pay per Ride (se prevedi di fare poche corse) dove paghi ogni corsa, o la Unlimited Ride che consente corse illimitate su metropolitana e autobus per 7 giorni.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono affittare anche le bici? Ti chiedo perchè noi andremo a n.y. e che prezzi facevano? Noi pensavamo di prendere la metro per spostarci..però se ci sn le bici ancora meglio. Grazie mille
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io a NY ho lasciato un pezzo di Smiley heart

Ci siamo rimasti 7 giorni e voglio già tornarci perchè ho visto meno della metà delle cose da vedere!
    Se posso, ti consiglio di dare un occhio ai City Pass che includono già alcune attrazioni e molte volte ti fanno saltare la coda (il che non è male!).
    Personalmente il Natural History Museum mi ha deluso molto Smiley atonished invece merita sicuramente il Museo dell'11/09, molto suggestivo.
    Uno spettacolo a Broadway è imperdibile (a Times Square c'è un botteghino che vende i biglietti per gli spettacoli del giorno stesso a prezzi scontatissimi), non importa se è un musical che non conosci, DEVI respirare Broadway!
    Altra cosa assolutamente imperdibile è l'Empire, noi siamo saliti che iniziava il tramonto e siamo scesi col buio..penso sia stato uno dei momenti più magici!

Per Central Park ti consiglio di studiarti la cartina (è immenso!) e se c'è qualcosa che vuoi vedere parti da lì...e se puoi noleggia una bicicletta! A piedi è una maratona!
    Personalmente mi ha colpita molto anche il Chelsea Market e la High Line.

Ultima cosa...assapora NY anche nella cucina, mangia nei baracchini o nei food truck. Noi in 7 giorni non abbiamo MAI mangiato la stessa cucina.
    NY è anche questo Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mettermi ansia in un messaggio Smiley xd dobbiamo fare scelte ben mirate Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A New York visitare tante cose senza fare le corse in soli 4 giorni non è fattibile 😂😂 io in 7 giorni non sono riuscita a visitare tutto e comunque ci facevamo le nostre belle camminate... New York è immensa e devi avere già un’idea di partenza su cosa vuoi vedere..
    ti interessano i musei? C’è quello delle scienze naturali, arte moderna e quello dell’attentato 11/9, il museo degli aerei militari e mezzi spaziali...
    vuoi più mondano? Locali locali e locali! Bar sui tetti, ristoranti nei grattacieli, su barche e altro
    uno spettacolo a Broadway è d’obbligo
    la statua della libertà il tour è di 3/4 ore
    ci sono i quartieri di little Italy, chinatown e Soho che sono particolari
    ce wall street e la zona dei banchieri
    ground zero e il memoriale
    Central Park

come vedi c’è una marea di roba da vedere...se volete vedere tante cose armatevi di buona volontà e camminate!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico la mia esperienzaSmiley smile

Sono stata a New York per otto giorni nel 2012, io avevo 16 anni, ero con i miei genitori,le mie sorelle(una delle due aveva quasi 9 anni) e le nonne (ne avevano 80 e 68)...

Abbiamo visto in modo approfondito di tutto, e in molti posti ci siamo stati più volte...L'ultimo giorno lo abbiamo riservato allo shopping...

Nel mezzo siamo riusciti anche a fare una gita a Washington!

è soggettivo,dipende dal ritmo che volete tenere... per noi era cosi': 6:30 locali sveglia;7:30 tutti fuori da casa,iniziavamo presto dai musei che più tardi sarebbero stati molto affollati,per pranzo andavamo a mangiare qualcosa quasi sempre a little Italy perché mia sorella ha grossi problemi di allergie ed era l'unico luogo in cui i ristoranti ci davano garanzie sul cibo-.-'...e pranzavamo o prestissimo(tipo alle 11:30) o più tardi (verso le 14:00), cosi' da non doverci trovare a fare le code nei musei...

Con internet avevamo già acquistato prima di partire molti tickets cosi' da non perdere tempo...

Insomma se siete molto organizzati ce la fate a fare un bel giro in 4 giorni...anche perché New York è grande ma alla fine le cose principali da visitare non sono troppe e soprattutto sono per la maggior parte molto veloci da vedere(visitare l'Empire non è come visitare la galleria degli uffizi a Firenze per intendersiSmiley winking )

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Smiley laugh volevamo che fosse indimenticabile e credo che lo sarà Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E riusciremo a fare tutto in 4 giorni? Smiley xd

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimooo 😍
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente non potete perdere il Metropolitan (imperdibile davvero) ed il natural science museum (merita tutto il viaggio è davvero meraviglioso) vi consiglio di guardare pochi giorni prima ''una notte al museo''...sarà davvero suggestivo!

Non perdte assolutamente la visita all'ONU,anche questa vale il viaggio per me!

Almeno un giro rapido per vedere la Statua della Libertà, l'Empire State Building,il central park, il moma (anche se come me non siete amanti dell'arte moderna merita davvero)e le piazze principali della città(come Time Square)!

Assolutamente consigliata la visita al Ground Zero,veramente commovente, interessante ed illuminante...fa riflettere profondamente su un pezzo di storia che abbiamo vissuto consapevolmente.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo fare sia visita che relax quindi faremo 5 notti a nyc e 5 a santo domingoSmiley laugh

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York è il mio sogno😍ma stiamo decidendo per le Maldive per la questione "relax"!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, potrei consigliare le solite cose, Empire, Top of The Rock, Central Park, Memoriale Torri Gemelle, High Line, Chelsea Market, Ponte di Brooklyn, tutto splendido.... (Il giro alla Statua della Libertà forse è quello che ci è piaciuto di meno, probabilmente perché ci aspettavamo di più)... Ma ciò che ci ha davvero emozionato e lasciato senza parole con un'immensa nostalgia è "perdersi"tra le strade di NY senza una particolare meta.... e ti dico, noi siamo tipo da baita sperduta in montagna! E odiamo la confusione... Ma NY.. davvero, ci abbiamo lasciato il cuore. Tra i musei a noi ha colpito l'Intrepid Museum, c'è anche lo space shuttle ma come visita richiede tempo e dipende dagli interessi.... Ma davvero eccezionale!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potremmo fare itinerari per i 4 giorni che possono essere intercambiabili tra loro, magari alcuni ci concentriamo su luoghi chiusi o fattibili con il mal tempo e altri per luoghi all'aperto Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ma dovete essere pronti a cambiare itinerario in caso di maltempo.. preparatevi un paio di alternative
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..per questo vorrei avere un itinerario ben studiato e organizzato..i giorni sono pochi e le cose da vedere sono tante Smiley atonished

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avere paura di questo perché New York si gira benissimo e tutto è “lontano”
    decidete in base al tempo.. se c’e Il sole fiondatevi a central park, molte cose sono aperte fino a tardi quindi godetevi le ore di luce per fare le cose all’aperto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il century 21 sarà sicuramente una nostra tappa allora Smiley xd ho visto su internet che il giro in battello di porta via circa una mattinata quindi non so se farla già il primo giorno o andare per "distanza"..non essendo mai stati a nyc ho "paura" della grandezza della città e della sua frenesia, quindi forse i primi giorni è meglio stare in zona e poi man mano allontanarsi Smiley laugh

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io ci sono salita sulla statua della libertà.. però il giro tra liberty island ed Ellis island porta comunque via tempo
    da time square prendi la linea E che ti porta direttamente al WTC in 10/15 minuti (dopo la visita fermatevi al century 21 un mega outlet)

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai più o meno dirmi quanto ci vuole da times square a ground zero??
    pensavamo di saltare i musei, forse fare solo quello di scienze, per evitare di vedere altre cose..per la statua della libertà pensavamo di fare il giro in battello e scendere sull'isola ma non di salirci e non pensavamo di vedere spettacoli a broadway perchè ho paura portino via tempo..
    central park, ponte di brooklyn, ground zero, empire e top of the rock li faremo sicuramente Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavamo per la statua della libertà di fare il giro in battello e al massimo arrivare sull'isola, non di salire suSmiley smile

• Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente l'Empire State Building, al tramonto è bellissimo, poi potreste visitare la statua della libertà (la visita sulla corona và prenotata con larghissimo anticipo), wall street non può mancare con visita anche al memorial delle torri gemelle, e times square. Poi si potrebbe visitare il rockefeller center, il ponte di brooklyn, central park.

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le distanze a New York sono importanti quindi cerca di farti un itinerario giornaliero con le cose vicine...
    se siete appassionati di musei non potete perdervi met, moma e natural history (se non siete interessati saltateli perché portano via tempo)
    sempre se piace consiglierei almeno uno spettacolo a Broadway
    salita sull’empire e sul top of the rock
    statua della libertà (a me non ha fatto impazzire)
    attraversare il ponte di Brooklyn verso Manhattan
    una pedalata a central park
    ground zero
    poi sicuramente un giro sulla 5th
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo. .
    • Rispondi