Piedimonte Matese, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
RAgazze buongiornoFinalmente sabato c'è stato il grande gg 27MAggio 2017 siamo arrivati cn il fiatone xo tt è andato come ho sempre sperato e immagino .la giornata è volata e solo grazie ad...
Ciao sposine campane.. volevo chiedervi chi du voi ha acquistato abiti atelier signore o è andata semplicemente a provare qualche abito?sapreste dirmi più o meno da che prezzi partano gli...
Salve ragazze qualcuna di voi conosce tenuta la fortezza a Torrecuso (Bn)?qualche consiglio ?
Finalmente stiamo arrivando pian piano al nostro giorno ...a piccoli passi ..con grande amore ❤️ E voi ragazze a che state ??-60
Stamattina dopo 5mesi dalla scelta dell abito sono ritornata a provarlo a -99gg dal Grande giorno un emozione unica ,stamattina ero in ansia per la paura che non mi entrasse o semplicemente X paura...
Salve sposine eccoci a quasi -4mesi e stiamo in cerca della bomboniere il nostro tema sarà cuori amore ❤️ e di conseguenza eravamo indecisi su due linee brandani e le solidali quadrifoglio voi che...
Salve ragazze stiamo sempre a parlare di noi e dei nostri abiti e gli uomini invece come saranno. ... conoscendo il vostro cn come crediate sarà? Io adoro gli abiti Petrelli e credo che il suo abito...
Ragazze a che state oramai sembra che il tempo Corra velocemente ho paura di non riuscire in tutto ho ancora tantissime cose da fare una marea !!! Oddio speriamo di farcela e voi come siete messe??
Salve a tutte sposine ieri sono stata in chiesa per delle dritte tra cui ho chiesto come sviluppare il libretto X la messa il prete mi ha suggerito di farlo io senza mettere il credo essendo che ci...
Che ne dite di questa bozza di partecipazioni saranno chiuse con fiocco rosa
Salve ragazze volevo chiedere a chi l'ha già fatto o chi si sta organizzando ancora come avete fatto fatto a sviluppare le foto del photobooth istantanee da appendere durante la cerimonia grazie in...
Salve sposine conoscete anima eventi che pensate. ..? Me li consigliate grazie
Buongiorno ragazze voi mi siete sempre di forte aiuto come avrete capito io nnho tempo x girare e segui i vostri consigli per facilitarmi le cose.. navigando in Interfreq ho trovato l atelier...
Ciao sposine del 2017 volevo sapere se già avete scelto le vostre fedi e su che prezzo si aggirano??? Fatemi vedere qualche foto così mi faccio un idea anch'io .... grazie
Salve ragazze.. che dite di questi segnaposti io all 'interno vorrei metterci i concetti....con una targhetta esterna con i ringraziamenti Che dite i la lascio così coum un semplice fiocco ..consiglio...
Buonasera sposine 2017 ..come si procede con i preparativi..... io credo di esser sulla buona strada ... vi mostro le partrcioazioni che gi scelto che tanto amo che sto realizzando con le mie...
Salve ragazze sono in Ansia...... sto mangiando x lo stress come una dannata..... ho bisogno di sfogarmi. ... convivo da tre anni e abbiamo una bambina di due.. dopo il patto x regolarizzare il mio...
Salve sposine... mi è venuto un dubbio. .. io amo da sempre le perle come accessorio,e vorrei indossarle anche nel giorno del mio matrimonio . Mia suocera continua a dirmi che le perle portano lacrime...
Ciao ragazze come vanno i preparativi .... io non riesco a trovare i nomi da dare ai tavoli ne saranno 16... ma non ne ho idea il mio matrimonio sarà romantico come base l'amore i cuori... e così via...
Salve sposine come vanno i preparativi??io oramai senza i vostri consigli non so proprio scegliere...mi siete sempre d'aiuto e x questo vi ringrazio.oggi sono nuovamente qui c una domandina.... mia...
Salve a tutte ragazze mi date una mano.. vorrei realizzare le partecipazioni da sola. .... mi sapreste consigliare qualcosa... Non so da dove cominciare. ...grazie
Ecco finalmente ho scelto il mio tanto temuto abito...il mio Nicole .... e voi sposine del 2017 ?
Salve sposine 2017 come va???a me mancano 220gg e sembra nn riuscire a fare più niente.... vorrei affittare una macchina che piace molto a fm.maserati gran cabrio mi hanno chiesto cifre alte a mio...
Salve a tutte sono nella paura per il parrucchiere nn ao a chi affidarmi... qualcuno sa consigliarlo qualcuno sia bravo che du ottimo prezzo ...grazieee
Salve ragazze qualcuna può indirizzarmi un atelier a Napoli con prezzi accessibili e una buona qualità prezzo... cosa mi consigliate??grazie
Finalmente dopo tre anni di convivenza si può dire, una dolcebimba di 3 anni.... ci sposiamooo prestooo
Ciao ragazze a che state con i preparativi?? Tutto pronto oppure in alto mare quasi quanto me??? Io oltre il ristorante ,fotografo e fioraio nn ho più nieteeee e sto um ansia x il vestito che nn...
Salve ragazze ho bisogno delle vostre idee domenica scorsa sono stata ad un matrimonio di un cugino ovvia enti i suoi invitati saranno i miei ... purtroppo molte cose che volevo fare io sono già state...
Ciao ragazze non so se sia capitato anche a voi .. adesso vi spiego sono andata a bloccare la Chiesa x le nostre nozze e mi hanno detto di versare un acconto di150 euro per ottobre e i restanti...
Salve ragazzeho bisogno di consigli il mio matrimonio avrà come tema l 'amore infatti come segna posto farò dei gessetti a cuore ma nn so come definire i centro tavola che avranno come nome :felicità,...
Buongiorno ragazze..qualcuna di voi saprebbe indicare dove acquistare gli stampi in silocone x realizzare i gessetti profumati a cuore con dei rilievi o disegni sopra.... anche voi li avete...
Salve sposine avete gia pensato hai regali dei testimoni..?ioavrò due coppie come testimoni.. ma non ho idea di cosa fare un regalo unico x coppia o singolo....datemi qualche idea
Fotografi garanzie ANFM