- Matrimonio
- Community
Alessia Graziosi
Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
14
Ciao Community! Volete vincere un meraviglioso guestbook per il giorno delle vostre nozze? Allora siete nel posto giusto! 💁♂️ Scaricarlo è facilissimo! 🎁 Cosa dovete fare? Per ottenerlo è...
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
1463 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
1483 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM