Chivasso, Torino · Da Ottobre 2020
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Chivasso, Torino · Da Ottobre 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Buongiorno, x sbaglio ho eliminato la voce banchetto nella sezione budget.... come faccio a ripristinarla?
Ciao a tutte, mi sono iscritta da poco su questo sito, ho bisogno di qualche consiglio, ci sposeremo a settembre 2021, non abbiamo ancora una data certa, vorremmo fare un matrimonio civile all aperto,...
Ciao a tutte! Avrei una domanda da porvi per quanto riguarda il pagamento del Catering : voi come avete saldato le varie tranche per quanto riguarda la tempistica? Perché il nostro Catering ci ha...
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faAndiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto pensate o quanto avete speso per gli allestimenti?...
Ho ottenuto una medaglia!
1990 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1990 giorni faBuongiorno, x sbaglio ho eliminato la voce banchetto nella sezione budget.... come faccio a ripristinarla?
Gruppi generali
Ispirazione