Molinella, Bologna · Da Agosto 2020
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sognavamo da tempo questo giorno, sognavamo ogni dettaglio e ogni particolare da più di un anno. Abbiamo sempre desiderato avere le nostre bimbe il giorno del matrimonio, del...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Chi l'ha detto che è la sposa a indossare svariati accessori?! Il look sposo è provvisto di moltissimi complementi che lo abbelliscono e lo completano. 🤵 Il giorno del vostro matrimonio quanti...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine io non ce la faccio più....manca un giorno e abbiamo avuto 10 disdette in 24 ore. Giá quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria e restrizioni varie siamo sotto la soglia minima per...
Ciao a tutti! Sto sfruttando al massimo l'app per organizzare, infatti riesco a tenere traccia di tutti i fornitori scartati e soprattutto quelli prenotato così mi induca già l'app i punti che ho...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1898 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1898 giorni faChi l'ha detto che è la sposa a indossare svariati accessori?! Il look sposo è provvisto di moltissimi complementi che lo abbelliscono e lo completano. 🤵 Il giorno del vostro matrimonio quanti accessori pensate di indossare? *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Francesca
2072 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM