Gravedona, Como · Da Settembre 2019
Vogliamo un matrimonio elegante e romantico come noi. Mi sono innamorata di lui a scuola ma essendo troppo immaturi ho lasciato correre, poi dopo anni ci... Visualizza altro
Vogliamo un matrimonio elegante e romantico come noi. Mi sono innamorata di lui a scuola ma essendo troppo immaturi ho lasciato correre, poi dopo anni ci siamo rincontrati e si è riacceso tutta l'amore e la passione provata per lui. Da quel momento in avanti ho pensato che era destino. Dopo un paio di settimane sia usciti per la prima volta e dal quel momento non siamo più riusciti a fare a meno l'uno dell'altro. Ci amiamo follemente e siamo sempre presenti l'uno per l'altro e vorrei che quel giorno sia il più bello della nostra vita perché sappiamo di essere destinati a passare tutta la vita insieme.
- Sposa Precisa
- 805 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Sono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno...
Perché hai scelto ""?
Domani vado a vedere una location che dalle foto adoro, sono emozionatissima!!!!!! Spero sia tutto come mi aspetto, anche se la prima visita che abbiamo fatto ha un po' deluso le nostre aspettative....
Fotografi garanzie ANFM