- Matrimonio
- Community
Alexandra
Gravina in Puglia, Bari · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
6
Questa settimana parliamo di bomboniere! 🎁 4 possibili opzioni e 4 palette con alcuni dei colori più usati dagli sposi! 💚💛💜 Scriveteci nei commenti quale tra queste possibilità si avvicina alla vostra...
Siamo arrivati all'equatore del nostro test dedicato agli abiti da sposa del 2021 🥰 È il momento di decidere il modello di maniche che più vi piace o si avvicina a quello che avete scelto! Quale tra...
Continuiamo il nostro test per scoprire quale abito delle collezioni 2021 siete! Scegliete la vostra cinta preferita tra le 4 proposte e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale abito del...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faCome sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo gli amici? Votate e specificatelo in un commento!...
1769 giorni faGenerazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1769 giorni faOgnuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui rispondere: che tipo di regalo vi aspettate o avete...
I miei video più recenti
Amici
Alexandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM