Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2020
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste due location? Casale San Leonardo - sea club. Qualcuna di voi si è sposata li? Mi sapete dire qualcosa...??
Ciao ragazze qualcuna mi sa dare pareri sul casale San Lorenzo a Campofelice (Palermo) e il sea club??? Come vi siete trovate a livello di organizzazione e come catering?!?
Ciao ragazze, avete consigli su location dove l’interno è veramente bello, ma con un esterno con prato e piscina? Oppure con quelle tettoie moderne che coprono dal sole quando fai il buffet a...
Ragazze esperienze sulla location baglio della luna zona Amaluna? Qualcuna di voi ha optato per fare tutto il ricevimento sul prato??
Ciao a tutte future sposine, sapete dove posso trovare questo albero che vedete in foto? Per far scrivere su i pensieri degli invitati?? (Invece del classico libro...!)
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei sposarmi il 30 giugno e fare il pranzo, ma vorrei anche che tutto il ricevimento si svolgesse all aperto sul prato (con i tavoli ovviamente)... visto che...
Qualcuno riconosce questa location? Salvai la foto tempo fa, ma non ricordo quale location è.... aiutatemiiiii 🙏🏻
Ciao ragazze HELP! Vorrei tanto sposarmi in una sala-Villa-castello o qualsiasi altro posto che abbia un bellissimo giardino... il verde, alberi... atmosfera romantica, sofisticata ma moderna! A...
Fotografi garanzie ANFM