Vai ai contenuti principali
Alfano
Alfano

Palermo, Palermo · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2020

2118giorni 20hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alfano
Casale San Leonardo e sea club?
Alfano in Nozze Sicilia, Il 10 Giugno 2018 alle 14:32

Ciao ragazze cosa ne pensate di queste due location? Casale San Leonardo - sea club. Qualcuna di voi si è sposata li? Mi sapete dire qualcosa...??

Alfano, mercoledì 13-Giu-18 2 77
Alfano
Casale San Lorenzo o il sea club a Palermo?
Alfano in Nozze Sicilia, Il 3 Giugno 2018 alle 19:55

Ciao ragazze qualcuna mi sa dare pareri sul casale San Lorenzo a Campofelice (Palermo) e il sea club??? Come vi siete trovate a livello di organizzazione e come catering?!?

Alfano, domenica 10-Giu-18 5 123
Alfano
Location Palermo e dintorni
Alfano in Nozze Sicilia, Il 8 Aprile 2018 alle 19:41

Ciao ragazze, avete consigli su location dove l’interno è veramente bello, ma con un esterno con prato e piscina? Oppure con quelle tettoie moderne che coprono dal sole quando fai il buffet a...

Filippa, sabato 5-Mag-18 12 229
Alfano
Location Amaluna
Alfano in Nozze Sicilia, Il 31 Marzo 2018 alle 18:50

Ragazze esperienze sulla location baglio della luna zona Amaluna? Qualcuna di voi ha optato per fare tutto il ricevimento sul prato??

Verdiana, giovedì 5-Apr-18 1 73
Alfano
Pensieri invitati
Alfano in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2018 alle 00:14

Ciao a tutte future sposine, sapete dove posso trovare questo albero che vedete in foto? Per far scrivere su i pensieri degli invitati?? (Invece del classico libro...!)

Alfano, mercoledì 4-Apr-18 7 186
Alfano
Pranzo a Giugno in sicilia
Alfano in Ricevimento di nozze, Il 31 Marzo 2018 alle 18:49

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei sposarmi il 30 giugno e fare il pranzo, ma vorrei anche che tutto il ricevimento si svolgesse all aperto sul prato (con i tavoli ovviamente)... visto che...

Caterina, martedì 3-Apr-18 7 118
Alfano
Riconoscete la location?
Alfano in Nozze Sicilia, Il 1 Aprile 2018 alle 09:44

Qualcuno riconosce questa location? Salvai la foto tempo fa, ma non ricordo quale location è.... aiutatemiiiii 🙏🏻

Alfano, lunedì 2-Apr-18 2 86
Alfano
Ricevimento sul prato
Alfano in Nozze Sicilia, Il 24 Marzo 2018 alle 12:33

Ciao ragazze HELP! Vorrei tanto sposarmi in una sala-Villa-castello o qualsiasi altro posto che abbia un bellissimo giardino... il verde, alberi... atmosfera romantica, sofisticata ma moderna! A...

Elsinore, sabato 24-Mar-18 2 90

Gruppi generali

Ispirazione