Vai ai contenuti principali
Alfano
Alfano

Palermo, Palermo · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2020

1420giorni 13hh
Francesca
Tenuta scozzari
Francesca, Il 3 Marzo 2018 alle 14:41

Salve a tutte sposine! Qualcuna di voi si è sposata a tenuta scozzari? Per ora è l’opzione che mi piace di più e ho 10 giorni per confermare o meno. Come vi siete trovate? Quanto avete speso? Com’è il...

Francesca, mercoledì 29-Ago-18 13
Alfano
Casale San Leonardo e sea club?
Alfano, Il 10 Giugno 2018 alle 14:32

Ciao ragazze cosa ne pensate di queste due location? Casale San Leonardo - sea club. Qualcuna di voi si è sposata li? Mi sapete dire qualcosa...??

Alfano, mercoledì 13-Giu-18 2
Alfano
Casale San Lorenzo o il sea club a Palermo?
Alfano, Il 3 Giugno 2018 alle 19:55

Ciao ragazze qualcuna mi sa dare pareri sul casale San Lorenzo a Campofelice (Palermo) e il sea club??? Come vi siete trovate a livello di organizzazione e come catering?!?

Alfano, domenica 10-Giu-18 5
Alfano
Location Palermo e dintorni
Alfano, Il 8 Aprile 2018 alle 19:41

Ciao ragazze, avete consigli su location dove l’interno è veramente bello, ma con un esterno con prato e piscina? Oppure con quelle tettoie moderne che coprono dal sole quando fai il buffet a...

Filippa, sabato 5-Mag-18 12
Miriana
Sposine palermitane! location???
Miriana, Il 3 Febbraio 2015 alle 21:03

Ciao conpaesane! ! Che location avete scelto per il vostro matrimonio? ?

Alessandra, mercoledì 18-Apr-18 71
Alfano
Pensieri invitati
Alfano, Il 4 Aprile 2018 alle 00:14

Ciao a tutte future sposine, sapete dove posso trovare questo albero che vedete in foto? Per far scrivere su i pensieri degli invitati?? (Invece del classico libro...!)

Alfano, mercoledì 4-Apr-18 7
Alfano
Riconoscete la location?
Alfano, Il 1 Aprile 2018 alle 09:44

Qualcuno riconosce questa location? Salvai la foto tempo fa, ma non ricordo quale location è.... aiutatemiiiii 🙏🏻

Alfano, lunedì 2-Apr-18 2
Alfano
Pranzo a Giugno in sicilia
Alfano, Il 31 Marzo 2018 alle 18:49

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei sposarmi il 30 giugno e fare il pranzo, ma vorrei anche che tutto il ricevimento si svolgesse all aperto sul prato (con i tavoli ovviamente)... visto che...

Caterina, martedì 3-Apr-18 7
Alessandra
Timbro personalizzato
Alessandra, Il 28 Marzo 2018 alle 20:26

Ragazze guardate qui.... Vi piace? Io appena l'ho visto mi sono sciolta. Era proprio come lo desideravo. Lo metterò sulla chiusura della busta Delle partecipazioni...😍❤❤❤❤❤❤❤

Rosanna, mercoledì 30-Mag-18 57
Alfano
Location Amaluna
Alfano, Il 31 Marzo 2018 alle 18:50

Ragazze esperienze sulla location baglio della luna zona Amaluna? Qualcuna di voi ha optato per fare tutto il ricevimento sul prato??

Verdiana, giovedì 5-Apr-18 1 72
Alfano
Ricevimento sul prato
Alfano, Il 24 Marzo 2018 alle 12:33

Ciao ragazze HELP! Vorrei tanto sposarmi in una sala-Villa-castello o qualsiasi altro posto che abbia un bellissimo giardino... il verde, alberi... atmosfera romantica, sofisticata ma moderna! A...

Elsinore, sabato 24-Mar-18 2
F
Castello lanza branciforte di trabia, Palermo
Federica, Il 27 Novembre 2013 alle 00:38

Salve a tutte e a tutti...qualcuno ha scelto questa magnifica location per il suo matrimonio? Se si quanto hanno chiesto per l'affitto? vorrei sapere se e un sogno impossibile o se posso sperare...

Samanta, lunedì 15-Apr-19 55

Gruppi generali

Ispirazione