- Matrimonio
- Community
Alfonsa
Trezzano Rosa, Milano · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
6
Volete ottenere il regalo del mese? Rispondete a questa prima domanda e poi proseguite fino alla fine! Una volta varcato l'ingresso del comune o della chiesa, chi ci sarà ad attendervi? Chi è la...
Molti dei dettagli di nozze sono stati già concretati durante la pianificazione del vostro matrimonio. In questa immagine è racchiusa la domanda del nostro topic: al vostro matrimonio inviterete tanta...
Ciao Community 😚😚!!! Il colore, come si sa, deve essere unico e ricorrente in tutti i dettagli delle nozze. ❤️🧡💛💚💙💜🤍 Avete già scelto quale sarà la nuance dominante delle vostre nozze? Se sì, quale...
Le mie foto più recenti
Attività
Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
Ho partecipato al post di Flavia
2285 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2374 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
I miei video più recenti
Amici
Alfonsa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM