- Matrimonio
- Community
Alfonso
Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
5
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1426 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1460 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di più?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM