Trento, Trento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Questo bellissimo quadro con la benedizione del papà Francesco, c'è lo hanno regalati i miei suoceri, un cesto meraviglioso e un dono molto importante X noi molto significativo.
Ecco qua qualche foto del mio matrimonio , che mi hanno mandato i parenti . Appena sono pronte quelle del fotografo ve le farò vedere
Chi ha letto il precedente topic sa che carbario ho passato x portare mio papà qua in Italia da Cuba . Finalmente oggi è arrivato dopo 12 anni che non lo vedevo , quando lo ho visto sono scoppiata a...
Ecco ragazze qualche foto a del nostro matrimonio.la giornata è volata ma è stato fantastico
Cosa ne dite , se condo voi come mi sta
Ho la giornata piena di impegni mamma mia ormai ci siamo
Ormai manca veramente poco sono molto agitatata e nervosa ragazze e l'Asia aumenta . La mia grande paura che sono timida e al pensiero che in chiesa devo dire le promesse davanti a tutti mi agita un...
Questi saranno i fiochi x mettere sui banchi della chiesa .....vi piacciono ?
Vi piace . Metà oro giallo e metà oro bianco e 4 brillanti? on vedo l'ora di indossarla , fra 25 giorni ma sposo aiuto il tempo vola
Madonna ragazze come vola il tempo oggi -27 giorni al nostro matrimonio. Domani vado a fare il menù , libretto messa fatto sola da difinire segna posti quasi fati quasi tutto pronto solo gli ultimi...
Vi piace? Cosa ne pensate
Vi piace la mia bomboniere x gli invitati ?
Secondo voi quale la più bella?
Vi piace ? Secondo voi come i sta sposine ?
Secondo voi quale il più bello sposine ?
La mia è quella grigia.vi piace ?
Vi piace cosa ne dite ?
Mamma mia mancano solo 57 giorni non vedo lora
Cosa ne pensate ? Mi fate vedere le vostre colane
Domani ho la prima prova del abito non vedo l'ora
Vi piace voi che machina avete celto ?
Fotografi garanzie ANFM