Trento, Trento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
73Quante siamo? Quando vi sposate ? Di dove siete?
Questo bellissimo quadro con la benedizione del papà Francesco, c'è lo hanno regalati i miei suoceri, un cesto meraviglioso e un dono molto importante X noi molto significativo.
Ecco qua qualche foto del mio matrimonio , che mi hanno mandato i parenti . Appena sono pronte quelle del fotografo ve le farò vedere
Ho la giornata piena di impegni mamma mia ormai ci siamo
Chi ha letto il precedente topic sa che carbario ho passato x portare mio papà qua in Italia da Cuba . Finalmente oggi è arrivato dopo 12 anni che non lo vedevo , quando lo ho visto sono scoppiata a...
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Ormai manca veramente poco sono molto agitatata e nervosa ragazze e l'Asia aumenta . La mia grande paura che sono timida e al pensiero che in chiesa devo dire le promesse davanti a tutti mi agita un...
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Ciao a tutte, mi sposo il 18 maggio 2017 stiamo cominciando già adesso a farci un idea del nostro giorno, spero che non ci sia nessun intoppo e che tutto vada liscio e voi quando sposate??
Avete scelto il colore predominante del vostro matrimonio? A me piace il color pesco/arancio... ma sono ancora indecisa!
Ok, consapevole di: avere qualche chiletto di troppo che la dieta da sola non mi basta perchè anche se mangio poco la pancia e i fianchi non diminuiscono che sono troppo pigra e la posizione seduta al...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...