Trento, Trento · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
73Quante siamo? Quando vi sposate ? Di dove siete?
Questo bellissimo quadro con la benedizione del papà Francesco, c'è lo hanno regalati i miei suoceri, un cesto meraviglioso e un dono molto importante X noi molto significativo.
Ecco qua qualche foto del mio matrimonio , che mi hanno mandato i parenti . Appena sono pronte quelle del fotografo ve le farò vedere
Ho la giornata piena di impegni mamma mia ormai ci siamo
Chi ha letto il precedente topic sa che carbario ho passato x portare mio papà qua in Italia da Cuba . Finalmente oggi è arrivato dopo 12 anni che non lo vedevo , quando lo ho visto sono scoppiata a...
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Ormai manca veramente poco sono molto agitatata e nervosa ragazze e l'Asia aumenta . La mia grande paura che sono timida e al pensiero che in chiesa devo dire le promesse davanti a tutti mi agita un...
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Ciao a tutte, mi sposo il 18 maggio 2017 stiamo cominciando già adesso a farci un idea del nostro giorno, spero che non ci sia nessun intoppo e che tutto vada liscio e voi quando sposate??
Avete scelto il colore predominante del vostro matrimonio? A me piace il color pesco/arancio... ma sono ancora indecisa!
Ok, consapevole di: avere qualche chiletto di troppo che la dieta da sola non mi basta perchè anche se mangio poco la pancia e i fianchi non diminuiscono che sono troppo pigra e la posizione seduta al...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Scusate la curiosità c'è qualcuno di voi che arriverà vergine al matrimonio? sapete faccio questa domanda perchè un po' mi dispiace averla persa anni fà, se tornassi indietro avrei aspettato il mio...
Tranquillissima, ora mi sposo!!!!! Buongiorno sposamiche, come avete capito, finalmente é arrivato il mio grande giorno! se fino a ieri ero tranquillissima, ora ho il cuore che batte a mille e...
Ce qualche sposina del 95/96??? Io ho 19 anni ed è 3 anni e mezzo che sono fidanzata..Mi sposo il 20 luglio 2016 e ne avrò 20!!! Mi capita spesso ke mi dicono ke sono piccola.. poco mi importa non è l...
Questi saranno i fiochi x mettere sui banchi della chiesa .....vi piacciono ?
Ed ecco qui ragazze i bigliettini delle mia bomboniere realizzati da me... Chi me li aveva stampati aveva sbagliato il nome di FM e allora ho pensato di rifarli a costo 0... Vi piacciono?
Ciao!! Oggi vi mosto cosa ho pensato di realizzare come centro tavola! Si tratta di finte tortine di pasta di mais con sopra rose bianche e peperoncini( sempre in pasta di mais) . Ho pensato di fare...
Pemetto che fino ad oggi nn avevo nessun sentimento oggi si che posso dire Emozionata e con un ansia a dosso indescrivibile
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Vi piace . Metà oro giallo e metà oro bianco e 4 brillanti? on vedo l'ora di indossarla , fra 25 giorni ma sposo aiuto il tempo vola
Madonna ragazze come vola il tempo oggi -27 giorni al nostro matrimonio. Domani vado a fare il menù , libretto messa fatto sola da difinire segna posti quasi fati quasi tutto pronto solo gli ultimi...
Salve ragazze cerco queste scarpe Francesco Couture qualcuno può aiutarmi a trovarle perché nella mia provincia non ci sono e non sono riuscita a trovarle online grazie mille
Ciao a tutte vorrei dare dei nomi ai tavoli non banali tipo il nome dei fiori o le pietre preziose una cosa originale , il mio matrimonio non ha un tema mi aiutate ragazze......... voi cosa avete...
BUONA SERA!!!!! PRONTI???? MANCANO ORMAI POCHI GIORNI ,,,, CHE DIRE : PREGHIAMO TUTTI PER IL TEMPO. ILLI
Fotografi garanzie ANFM